Lo potevi anche dire che era tutta una questione politica (liberali a parole, ma nei fatti ...ribelle ha scritto:per arch.UTERZI leggo sempre con molta attenzione i suoi interventi o le risposte tecniche che lei fornisce,sempre molto pragmatiche
e dettagliate.![]()
nell'operare una scelta tra le varie offerte che mi furono fornite ho spesso consultato quanto da lei esposto e ovviamente di
questo le sono molto grato.
tornando all'oggetto della discussone , mi permetto di ricordare che anche lei incorse in episodi analoghi con interventi in cui lei veniva fatto oggetto
di invettive anche pesanti.. che lei con risposte azzeccate rimandava al mittente.
per mio carattere non sopporto chi si pone come arbitro o censore ..
sottolineo come nel forum si leggono periodicamente interventi di alcune " firme" che tendono a dare una deriva politica alla discussione
vedi argomento terremoto ..
chi ha rancori verso il governo può sfogarsi in vari siti o forum dedicati.
come lei giustamente fa notare.. sarebbe opportuno trattare solo di quelli che sono gli argomenti del forum..
diversamente ... chi semina vento raccoglie tempesta.![]()
saluti Ribelle![]()
Avrei fatto meno fatica a capire perché te la prendevi tanto con me. Guarda che gli interventi che ho fatto sulle agevolazioni del 55% e sul nucleare (per altro rispondendo a una discussione già avviata) sarebbero rimaste identiche anche se al Governo ci fosse stato il "Mortadella" anziché il Sovrano.
Su un forum che parla di bioedilizia pensi davvero che provvedimenti del genere, indipendentemente dal colore del Governo li prende, possano restare privi di commenti? Mica siamo in Birmania...
Lo ripeto: io dico ciò che penso, almeno finché potrò farlo, e non nego ad altri la stessa possibilità. Se poi uno si mette a fare di tutta un'erba un fascio mi riservo di dirgli che non sono d'accordo e tutto finisce li, com'è avvenuto sulla discussione dedicata agli Abruzzesi.
Quanto al ruolo di censore, mi pare che tu abbia molta più stoffa del sottoscritto.
Alex