(e comunque non ridete, vi siete mai trovati vicino a qualcuno che non puzzasse nè fosse brutto fisicamente però avete voglia di allontanarvi, non ne volete sapere, vi dà sospetto, la voce vibra in modo da irritarvi ? ecco, non è magia o fantascienza....... e poi sia io che una mia amica ci sentiamo male spesso se entriamo nella zona tv e monitor dei negozi di elettronica, questo sopratutto in periodi di debolezza fisica o disturbi già presenti .... anche quelle sono ondettine magnetiche-elettriche ecc ecc non è mica magia e colpiscono di più quando si è deboli oppure bambini, insomma rimanete aperti a certe cose. Io rimango aperta senza per questo essere credulona. Magari domani questo diventa scienza e poi mi tocca dirvi “ve l’avevo detto”
dunque, che cosa chiedere?
primo: sii gentile
secondo: chiedi se stanno aggiornando le etichette perchè abbiamo info discordanti
terzo: suggerisci di mettere la dicitura Inci come da legge anche nella versione italiana del sito, e magari di tenere a lato la spiegazione del Vortex per i clienti interessati - la cui dicitura comunque interessa a tutti in quanto può generare preoccupazione nella clientela bio non steineriana
quarto: chiedi se anche in Italia arriveranno i formati da 10 litri e da 25 litri del detersivo piatti
in poche parole: tieni il punto 2 e il punto 3 ..... il punto 4 è interesse privato in cosa pubblica