Qui il video e qui la trascrizione del commento (compresa ottima ricetta per muffin che proverò il prima possibile
Report - Rai3
Report - Rai3
Volevo segnalare per chi l'avesse persa la puntata di Report del 15 Marzo (confesso, l'ho persa anch'io: non ho la tv) in cui è stato trasmesso un servizio non vegan ma decisamente vegan-friendly. Mi sembra un ottimo passo avanti nella divulgazione
Qui il video e qui la trascrizione del commento (compresa ottima ricetta per muffin che proverò il prima possibile
).
-
Daria
Re: Report - Rai3
Grazie Loss della segnalazione, purtroppo non riesco a visualizzare il viedo... mi chiede di istallare Microsoft Silverlight.... 
Penso che il video sia questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ADMPidvab_M
http://www.youtube.com/watch?v=ADMPidvab_M
-
pasionario
Dai ma è quasi vegan! Bellissimo video! Finalmente si parla di cose serie, consumo di frutta di secca, prodotti biologici, consumo di legumi, prodotti integrali, alghe. A parte le vongole ogni 15 giorni
direi che è stupendo, considerando che di queste cose non se ne parla praticamente mai in televisione!
sì sì il video è quello
anch'io trovo che sia fantastico, il messaggio é cmq quello di limitare i prodotti di origine animale, quindi ...benvenga!
Tra l'altro il Prof. Berrino (Istituto tumori di milano) sta dando messaggi "nuovi" anche rispetto al latte
se pensiamo poi a tutte le cavolate degli "esperti nutrizionisti " che vanno in TV, qs è davvero un gioiellino .
si trovano in rete vari articoli del Prof. Franco Berrino....
anch'io trovo che sia fantastico, il messaggio é cmq quello di limitare i prodotti di origine animale, quindi ...benvenga!
Tra l'altro il Prof. Berrino (Istituto tumori di milano) sta dando messaggi "nuovi" anche rispetto al latte
se pensiamo poi a tutte le cavolate degli "esperti nutrizionisti " che vanno in TV, qs è davvero un gioiellino .
si trovano in rete vari articoli del Prof. Franco Berrino....
-
pasionario
Il video è da conservare e mandare a più persone possibile. Fate circolare su Facebook! 
-
Daria
Concordo, è... un passo avanti.
In pratica è quasi un inno all'alimentazione vegan! Peccato solo che Berrino non abbia detto che i grassi del pesce contengono alte quantità di mercurio... vabbè, comunque complimenti a lui e a questo bel video da divulgare..
In pratica è quasi un inno all'alimentazione vegan! Peccato solo che Berrino non abbia detto che i grassi del pesce contengono alte quantità di mercurio... vabbè, comunque complimenti a lui e a questo bel video da divulgare..
mammamia, mi è venuta voglia di andare anch'io a mangiare in ospedale insieme a loro.......
Io sono innamorata del prof. Berrino, finalmente un oncologo tutto d'un pezzo!!!
-
Daria
boJo ha scritto:mammamia, mi è venuta voglia di andare anch'io a mangiare in ospedale insieme a loro.......
Era ora che qualcuno dicesse queste cose in televisione!!!
E se le dice un oncologo perchè non credergli??? Farò girare questo video e lo farò vedere anche a mio marito,ai miei genitori e ai miei suoceri...così magari la smetteranno di guardarmi come se venissi dal pianeta di Vega!!! Peccato solo che nel filmato nn si accenna minimamete alla parola "vegan"...pazienza! Che questo tipo di alimentazione non sia stato messo per l'ennesima volta sul patibolo e condannato è già un ottimo risultato!