Io quando sgarro così come te per 2-3 giorni sucessivi mi sento molto gonfia (d'acqua) e faccio molta meno pipì. No so se è perchè con il crudismo ho elliminato del tutto anche il sale e quindì durante queste uscite penso di essere molto più sensibile al sale.susi_violante ha scritto:
Quoto in tutto beavegan anch'io infatti sfogo le mie voglie solo su cibi vegan perchè il solo pensiero di ingerire qualcosa che ha a che fare con la sofferenza altrui mi fa stare male. Ben diverso è far del male a se stessi... Quindi le volte che sgarro anche fuoricasa non ho problemi nella scelta: giorni fa per un aperitivo con gli amici, mentre tutti si abbuffavano di panini e taost con cadaveri io spolveravo patatine e noccioline e olive....(questo capita però molto raramente perchè non mi piace frequentare durante i pasti gente non veg e, come dice un amico "partecipo solo a salotti!); a casa invece, purtroppo, a volte cado su pane e pasta.......
Susi
Tu come ti senti dopo di queste serate? A te non capita come a me o mai capitato?