Formaggi crudissimi...
Re: Formaggi crudissimi...
Finalmente mi sto gustando la pizza crudista con il formaggio alle olive (quello morbido e non filtrato). E’ fantastica. A proposito, la ricetta per la base della pizza è un mix tra quella di Missvanilla e quella di Cocca. Mi piace rendere il giusto merito a chi ha elaborato queste genialità. Anche se poi una modifica la ricetta, cambiando un ingrediente o due, è sempre bello ringraziare chi ha dato l’idea. E creare una base per pizza crudista, per me che sono crudista, è stato veramente un colpo di genio. Così come i crackers, i semifreddi, i dolci, i biscotti, le polpette, ecc…. Sono convinto che certe preparazioni non verrebbero mai in mente se uno non le avesse lette da altri. Allora, perché non riconoscerglielo?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
A proposito, ho preparato il formaggio di girasole qualche giorno fa, e ancora una volta è venuto buonissimo.
Forse la mia memoria mi inganna, ma il sapore mi ricordava tantissimo quello dei formaggini, che io adoravo.
Delizioso spalmato sui crackers, ma anche a pezzetti nell'insalata!!
Forse la mia memoria mi inganna, ma il sapore mi ricordava tantissimo quello dei formaggini, che io adoravo.
Delizioso spalmato sui crackers, ma anche a pezzetti nell'insalata!!
oggi devo proprio provare questo formaggio di girasole che parlate così tanto
io ho sempre preparato quello di anacardi con il Rejuvelac che trovo buonissssimo
solo che mi dimentico sempre di preparare il Rejuvelac che ci vogliono un po di giorni...
ciaoo
io ho sempre preparato quello di anacardi con il Rejuvelac che trovo buonissssimo
ciaoo
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ciao Marta, la cosa bellissima di questo formaggio è che ci metti 5 minuti a farlo!