Formaggi crudissimi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
robo

Re: Formaggi crudissimi...

Messaggio da robo » dom feb 08, 2009 3:27 am

Finalmente mi sto gustando la pizza crudista con il formaggio alle olive (quello morbido e non filtrato). E’ fantastica. A proposito, la ricetta per la base della pizza è un mix tra quella di Missvanilla e quella di Cocca. Mi piace rendere il giusto merito a chi ha elaborato queste genialità. Anche se poi una modifica la ricetta, cambiando un ingrediente o due, è sempre bello ringraziare chi ha dato l’idea. E creare una base per pizza crudista, per me che sono crudista, è stato veramente un colpo di genio. Così come i crackers, i semifreddi, i dolci, i biscotti, le polpette, ecc…. Sono convinto che certe preparazioni non verrebbero mai in mente se uno non le avesse lette da altri. Allora, perché non riconoscerglielo?

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom feb 08, 2009 7:58 pm

A proposito, ho preparato il formaggio di girasole qualche giorno fa, e ancora una volta è venuto buonissimo.
Forse la mia memoria mi inganna, ma il sapore mi ricordava tantissimo quello dei formaggini, che io adoravo.
Delizioso spalmato sui crackers, ma anche a pezzetti nell'insalata!! :D

vayu
Contatta:

Messaggio da vayu » lun feb 09, 2009 9:39 am

oggi devo proprio provare questo formaggio di girasole che parlate così tanto :D
io ho sempre preparato quello di anacardi con il Rejuvelac che trovo buonissssimo :-) solo che mi dimentico sempre di preparare il Rejuvelac che ci vogliono un po di giorni...

ciaoo

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun feb 09, 2009 1:23 pm

ciao Marta, la cosa bellissima di questo formaggio è che ci metti 5 minuti a farlo! :D

Rispondi