Mi piacerebbe però non venisse più citata la mia condizione lavorativa (anche perché io non l’ho mai fatto se non in fase di presentazione, per correttezza) perché continuando così non si fa altro che creare curiosità a riguardo che sarebbe giustamente condannabile come qualsiasi altra forma di pubblicità esplicita.
E’ ovvio che mi dispiace essere associato alle realtà che io stesso ho sfottuto. Vorrei argomentare meglio ma correrei il rischio di andare in contro a quello che ho scritto poche righe sopra.
Il settore è vasto e comprende molte figure professionali, lo specifico perché mi è sembrato di cogliere una vostra intuizione errata a riguardo.
robrossi, mi lasci turbato
…io di quesiti non ne ho posti (!?!?) e l’intervento di cosmic al massimo lo reputo un’ottima riflessione non “una risposta” (!?!?)robrossi ha scritto:Barrigno,
credo proprio che anche cosmic abbia risposto molto chiaramente e puntualmente a tutti i tuoi quesiti di questo e di altri thread.
A proposito di domande. Nel thread “Quale azienda…, un aiuto a noi novellini” sarei veramente interessato a una tua risposta, inerente i problemi che tu dici possano sorgere all’interno di un’azienda perché questa possa schivare le responsabilità evitando di risarcire il cliente. Se hai voglia e tempo di rispondere… io lo trovo un argomento interessante.