Vegetarian Power ha scritto:A tutte le veg.è un pezzo che cerco una donna veg. è possibile che i vegetariani trovano sempre un'anima gemella onnivora,me compreso?:-) Bè stavolta piacerebbe anche a me trovarne una veg.,mi sembra che non sia solo una mia esigenza se non altro non le romperò più con l'alimentazione,eh eh,ciao a tutti,e vedete di non insultarmi troppo non vorrete traumatizzarmi è il mio primo post!!!
Perché insultarti?!? Penso sia un'esigenza del tutto legittima, l'ho scritto anche qualche pagina fa: quando si sta con un onnivoro e si è innamorati, è ovvio che si passa sopra a tante cose, anche perché dopo un po' deve capire per forza che la ragione è dall'altra parte e magari inizia anche a condividere! Per me è andata così: il mio ex "storico", con cui comunque sono in buoni rapporti, ha adesso una sensibilità animalista tutta nuova, pur non avendo rinunciato alle proprie abitudini alimentari. Ho letto i messaggi di chi ha figli veg* ma non il marito: probabilmente, se la mia storia fosse continuata, sarebbe andata così anche per me, però nel momento in cui si torna single si sente forte il desiderio di avere accanto una persona che condivida tutto questo nuovo modo di intendere la vita, da "non convincere" perché già convinta di suo! Io sono disposta (e lo faccio, come voi, tutti i giorni) a "lottare" contro il mondo per ribadire il mio no, ma ricominciare a convincere anche chi deve starti accanto... Mi sono un po' scocciata. Certo, in un rapporto ci sono un sacco di fattori, a cominciare dalla "scintilla" che non possiamo assolutamente prevedere (nella speranza che non scatti mai per un macellaio... no, questo proprio no, lo escludo a priori!) ed indipendentemente dall'alimentazione, si può essere una persone orribile o stupenda... Ma decidere cosa mettere nel piatto non è esattamente come scegliere che film vedere la sera.