Una scelta ascetica ?
Re: Una scelta ascetica ?
Bè, non mi viene che da ringraziarvi tutti per esservi aperto un pochino di più di quanto non succeda con le altre discussioni, e per avermi fatto specchiare nei vostri gusti, abitudini ed opinioni.
Posso permettermi un piccolo appunto ("alla Carramba", per intenderci) ?
Oggi pensavo proprio che, in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa e credo di aver trovato - anche se online - tante persone di cui, a parte Daria, non conosco nemmeno la faccia, ma che mi stanno a fianco, vicine, e che mi stanno simpaticamente aiutando ed accompagnando avanti.
Ognuno di noi è unico ed irripetibile, ed il fatto che ogni tanto ci si scontri un pò (dai, datevi la mano voi due .... e soprattutto sorridete!) ne è la testimonianza: basta non abusarne.
In ogni caso vi abbraccio tutti, forte, indistintamente, nessuno escluso.
Grazie, Amici
Posso permettermi un piccolo appunto ("alla Carramba", per intenderci) ?
Oggi pensavo proprio che, in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa e credo di aver trovato - anche se online - tante persone di cui, a parte Daria, non conosco nemmeno la faccia, ma che mi stanno a fianco, vicine, e che mi stanno simpaticamente aiutando ed accompagnando avanti.
Ognuno di noi è unico ed irripetibile, ed il fatto che ogni tanto ci si scontri un pò (dai, datevi la mano voi due .... e soprattutto sorridete!) ne è la testimonianza: basta non abusarne.
In ogni caso vi abbraccio tutti, forte, indistintamente, nessuno escluso.
Grazie, Amici
- yasodanandana
- Contatta:
quindi e' arrivato il momento che tu paghi la quota per il "Fondo Vacanze Utenti col Nickname che Inizia per Y".. sono 2536 euro ()..silenzio ha scritto: in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa
ti mando gli ABI e CAB.. o passo io a riscuotere di persona?
Io invece faccio un caro saluto a silenzio che stimo tantissimo, non aggiungo commenti perchè so che verrei attaccata è già successo e quando sento quest'aria me ne riguardo bene 
Mi sa che ho parlato troppo presto, o comunque troppo ingenuamente .... Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ? Forse perchè 2 alla decima potenza * 1,5 ?) !!yasodanandana ha scritto:quindi e' arrivato il momento che tu paghi la quota per il "Fondo Vacanze Utenti col Nickname che Inizia per Y".. sono 2536 euro ()..silenzio ha scritto: in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa
Mi sa che tu, yasodanandana, celi passioni informatiche, oltre a quanto già conosciamo esplicitamente di te ...)
Per viola37: mi fa un enorme piacere saperti "vicina", e non credo che - qualsiasi cosa tu voglia dire - verresti contrariata o altro.
Un grosso abbraccio ed un sorriso per te.
-
Daria
Certo Silenzio, per te questo ed altro...silenzio ha scritto: Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ? Forse perchè 2 alla decima potenza * 1,5 ?) !!
Mi sa che tu, yasodanandana, celi passioni informatiche, oltre a quanto già conosciamo esplicitamente di te ...)
Pagare Yaso?? Appena ne ho l'occsione gli do una bella pagata..
- yasodanandana
- Contatta:
sono 2500 giusti giusti...silenzio ha scritto:Mi sa che ho parlato troppo presto, o comunque troppo ingenuamente .... Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ?yasodanandana ha scritto:quindi e' arrivato il momento che tu paghi la quota per il "Fondo Vacanze Utenti col Nickname che Inizia per Y".. sono 2536 euro ()..silenzio ha scritto: in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa

Nel mio caso la scelta vegana viaggia di pari passo con quella salutista, per cui al bando alcolici, caffè, thè, fumo... E' una scelta in cui credo con tutta me stessa e che non mi pesa, assolutamente!
Sono felice così, anche se in molti non riescono a capire.
Sono felice così, anche se in molti non riescono a capire.
- EssereLEssere
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Solitamente quando mi facevano battutine sul mio modus vivendi, ridevo anch'io di gusto ( ho sempre amato ridere!)
Per questa mia reazione inaspettata le battutine sono finite presto! ( peccato)
Devo ammettere che anche leggendo qesto topic ho riso molto

Per questa mia reazione inaspettata le battutine sono finite presto! ( peccato)
Devo ammettere che anche leggendo qesto topic ho riso molto