Una scelta ascetica ?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
silenzio

Re: Una scelta ascetica ?

Messaggio da silenzio » sab gen 17, 2009 12:15 am

Bè, non mi viene che da ringraziarvi tutti per esservi aperto un pochino di più di quanto non succeda con le altre discussioni, e per avermi fatto specchiare nei vostri gusti, abitudini ed opinioni.

Posso permettermi un piccolo appunto ("alla Carramba", per intenderci) ?
Oggi pensavo proprio che, in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa e credo di aver trovato - anche se online - tante persone di cui, a parte Daria, non conosco nemmeno la faccia, ma che mi stanno a fianco, vicine, e che mi stanno simpaticamente aiutando ed accompagnando avanti.
Ognuno di noi è unico ed irripetibile, ed il fatto che ogni tanto ci si scontri un pò (dai, datevi la mano voi due .... e soprattutto sorridete!) ne è la testimonianza: basta non abusarne.

In ogni caso vi abbraccio tutti, forte, indistintamente, nessuno escluso.

Grazie, Amici

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab gen 17, 2009 12:44 am

silenzio ha scritto: in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa
quindi e' arrivato il momento che tu paghi la quota per il "Fondo Vacanze Utenti col Nickname che Inizia per Y".. sono 2536 euro ()..

ti mando gli ABI e CAB.. o passo io a riscuotere di persona?

Sketch

Messaggio da Sketch » sab gen 17, 2009 3:01 am

:) per te

Daria

Messaggio da Daria » sab gen 17, 2009 9:04 am

:) aggiungo anche il mio

viola37

Messaggio da viola37 » sab gen 17, 2009 12:07 pm

Io invece faccio un caro saluto a silenzio che stimo tantissimo, non aggiungo commenti perchè so che verrei attaccata è già successo e quando sento quest'aria me ne riguardo bene 8)

silenzio

Messaggio da silenzio » sab gen 17, 2009 1:04 pm

yasodanandana ha scritto:
silenzio ha scritto: in questo posto, senza minimamente averlo mai pensato nè calcolato, mi trovo bene, mi sento a casa
quindi e' arrivato il momento che tu paghi la quota per il "Fondo Vacanze Utenti col Nickname che Inizia per Y".. sono 2536 euro ()..

Mi sa che ho parlato troppo presto, o comunque troppo ingenuamente .... Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ? Forse perchè 2 alla decima potenza * 1,5 ?) !!
Mi sa che tu, yasodanandana, celi passioni informatiche, oltre a quanto già conosciamo esplicitamente di te ...)

Per viola37: mi fa un enorme piacere saperti "vicina", e non credo che - qualsiasi cosa tu voglia dire - verresti contrariata o altro.
Un grosso abbraccio ed un sorriso per te. :wink:

Daria

Messaggio da Daria » sab gen 17, 2009 1:12 pm

silenzio ha scritto: Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ? Forse perchè 2 alla decima potenza * 1,5 ?) !!
Mi sa che tu, yasodanandana, celi passioni informatiche, oltre a quanto già conosciamo esplicitamente di te ...)
Certo Silenzio, per te questo ed altro...
Pagare Yaso?? Appena ne ho l'occsione gli do una bella pagata.. :wink:

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab gen 17, 2009 2:48 pm

silenzio ha scritto:
yasodanandana ha scritto:

Mi sa che ho parlato troppo presto, o comunque troppo ingenuamente .... Credo che il Moderatore, vista la simpatia che ci lega, sarà felice di provvedere il più celermente possibile al saldo di quanto dovuto (ma poi perchè 2536 ?
sono 2500 giusti giusti...
Immagine

silvy

Messaggio da silvy » sab gen 17, 2009 3:10 pm

Nel mio caso la scelta vegana viaggia di pari passo con quella salutista, per cui al bando alcolici, caffè, thè, fumo... E' una scelta in cui credo con tutta me stessa e che non mi pesa, assolutamente!
Sono felice così, anche se in molti non riescono a capire.

EssereLEssere
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da EssereLEssere » mer nov 18, 2009 12:54 pm

Solitamente quando mi facevano battutine sul mio modus vivendi, ridevo anch'io di gusto ( ho sempre amato ridere!)
Per questa mia reazione inaspettata le battutine sono finite presto! ( peccato)

Devo ammettere che anche leggendo qesto topic ho riso molto

:lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi