quanto siamo antiquati :oStefaniaVegan ha scritto:Sì padrone. E x natale, basta sprechi, non ti farò nemmeno un regalino. Prrrrrrr!
sembra che per fare dei regali si debba per forza spendere...
straquoto tutto in pieno, enrico. anche a me il natale fa schifo. poi io non capisco nessuna delle feste: secondo me ogni giorno ha la sua dignità e non vedo perché alcuni giorni dovrebbero essere più importanti di altri.tagliafili ha scritto:concludendo, e scusatemi per la crudezza: il natale mi fa schifo. apprezzerei il natale solamente se lo potesse apprezzare ognuno, che sia uomo, animale o sistema ecologico.
ciao roberta,piccolastella ha scritto:io ho la pura illusione di potere ancora fare/cambiare qualcosa.
Nel mio piccolo nel nostro piccolo qualcosa facciamo! E vero tante volte mi sento controcorrente e giudicata "diversa":
- mangio "strano"
- allatto al seno (la prima figlia fino a 2 anni a adesso il piccolino)
- vado in giro con il bambino nella fascia
- cucino ( sembra una cosa scontata ma sapete che le mamme che conosco preferiscono fare altre cose che "perdere tempo" in cucina e mi dicono ma sei matta chi te lo fa fare ... e via con le merendine ma l'amore per il prossino inizia dall'amore per il nostro prossimo più vicino cioè la famiglia e cucinare cibi sani è UN ATTO DI AMORE)
- uso i pannolini lavabili
- non amo ricevere regali a Natale
ecc.....

grazie. le tue parole mi fanno piacere.piccolastella ha scritto:Grazie Andrea! sei simpatico anche tu.
Ti leggo sempre anche nel forum dell'allattamento sei sempre così sensibile e discreto.
ci trovi, solo che dobbiamo spostarci. sabato scorso eravamo a milano, questo sabato saremo a piacenza.piccolastella ha scritto:Che bello però essere qui tra amici...
L'unica cosa che mi dispiace è che non vi trovo mai sul mio cammino quotidiano, per incontrarvi devo accendere il PC
;-)
grandissimo modo di agire!!!!andrea grasselli ha scritto:to che voglio regalare qualcosa a qualcuno.