I Vegan a Roma - Cerco Gli Amici! :)
Re: I Vegan a Roma - Cerco Gli Amici! :)
e se ci vedessimo l'8 novembre in occasione della manifestazione antipellicce e poi ci prendiamo un aperitivo?!
io abito fuori roma e di norma nel w.e. non scendo giù in città (se non per nobili cause), però l'8 potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?
a
io abito fuori roma e di norma nel w.e. non scendo giù in città (se non per nobili cause), però l'8 potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?
a
Purtroppo non posso perchè lavoro dalle 10 alle 20!!!
Infatti non potrò partecipare alla manifestazione e al mio posto andrà il mio fidanzato
Non si può spostare l'aperitivo a domenica pomeriggio o ad un giorno feriale della prossima settimana?
Infatti non potrò partecipare alla manifestazione e al mio posto andrà il mio fidanzato
Non si può spostare l'aperitivo a domenica pomeriggio o ad un giorno feriale della prossima settimana?
io partecipo spiritualmente perchè mi intimidisce l'idea di un meeting da forum 
mannaggia Miriam, per ora non posso, ho delle giornate appestate di impegni post-lavoro e devo sempre scappare via a prendere il treno che mi riporta nelle mie campagne...
intanto vedetevi con chi può e poi ci riproviamo
invece chi qui del forum viene alla manifestazione sabato...sarebbe carino conoscerci, manifestatevi
P.S. Maysa, è un incontro informale, ci presentiamo, ci prendiamo un grappino, una pacca sulla spalla e via, tipo vecchi alpini che si incontrano sulle sponde del Piave
intanto vedetevi con chi può e poi ci riproviamo
invece chi qui del forum viene alla manifestazione sabato...sarebbe carino conoscerci, manifestatevi
P.S. Maysa, è un incontro informale, ci presentiamo, ci prendiamo un grappino, una pacca sulla spalla e via, tipo vecchi alpini che si incontrano sulle sponde del Piave
Ci sono anche io, ci sono anche io che ho voglia di conoscere più gente possibile simile a me! Mi sento solooooooooo!
Seriamente, davvero, io ci sto e più siamo meglio è!
Seriamente, davvero, io ci sto e più siamo meglio è!
ecco ecco! appena tornata dalla manifestazione in centro a Roma, sto scaricando le foto così entro domani ve le posto
Jamal, ora ci organizziamo, oggi al corteo parlavo con Monica proprio del fatto di incontrarci e del fatto che non ci si riesca mai...Io faccio poco testo perchè abitando fuori città mi è tutto un po' più complicato, ma nulla è impossibile, a me pure farebbe tantissimo piacere fare due chiacchere con gli amici virtuali del forum, non è che conosca molta altra gente vegan, anzi, ripensandoci non ne conosco per niente
insomma, proviamoci
a
Jamal, ora ci organizziamo, oggi al corteo parlavo con Monica proprio del fatto di incontrarci e del fatto che non ci si riesca mai...Io faccio poco testo perchè abitando fuori città mi è tutto un po' più complicato, ma nulla è impossibile, a me pure farebbe tantissimo piacere fare due chiacchere con gli amici virtuali del forum, non è che conosca molta altra gente vegan, anzi, ripensandoci non ne conosco per niente
insomma, proviamoci
a
Io ci sono sempre! 
se ci vedessimo sabato a largo goldoni in occasione della protesta?! Monica? Jamal?
Sì, ok, ci sto!!!
A che ora? Dove sta largo Goldoni? Ma sopratutto, che protesta?

A che ora? Dove sta largo Goldoni? Ma sopratutto, che protesta?
questa:
Ora sentiamo Monica....Sabato 29 novembre p.v. dalle ore 17,00 alle ore 20,00, manifestazione di informazione, sensibilizzazione e protesta a largo Goldoni nel centro storico di Roma in difesa di tutti gli animali uccisi specialmente in prossimità delle festività natalizie.
Invito tutti a partecipare, specialmente le assoiazioni vegetariane e animaliste, con i loro striscioni, cartelli, megafoni, bandiere, materiale informativo e quant'altro allo scopo di sensibilizzzare l'opinione pubblica sulla terribile realtà dei mattatoi, degli allevamenti da pelliccia, istituti di sperimentazione, caccia, pesca... Trovate il tempo di partecipare, per dare voce a coloro che non hanno voce.
Ho tenuto sott'occhio questa discussione ma ancora non vi siete sentite... 
eccomi eccomi...paf...paf...
ho scritto a Monica ma non l'ho ancora sentita, nei prox giorni sento anche Miriam73 per sapere che fa sabato e poi entro venerdì facciamo il punto
io qui sto
ho scritto a Monica ma non l'ho ancora sentita, nei prox giorni sento anche Miriam73 per sapere che fa sabato e poi entro venerdì facciamo il punto
io qui sto
Jamal, non so più se potrò venire in centro il 29, ho un "imprevisto" deciso ieri sera...
sono crollata di fronte all'ennesima mail di ricerca di case per gattini e cagnoni e abbiamo deciso di prendere una o forse due gattine da aggiungere alla attuale banda composta da tre cani + due gatti
la felina arriverà venerdì sera e stiamo sospendendo impegni vari per fare i turni a casa, dal momento che l'inserimento nel branco sarà da seguire passo passo, non vorremmo guai in famiglia per gelosie & co.
è un gruppo molto unito e nessun altro animale osa avvicinarsi al nostro terreno, quindi voglio essere costantemente presente quando la gattina prende possesso della sua nuova sistemazione
ti aggiorno su possibilità di movimento
sono crollata di fronte all'ennesima mail di ricerca di case per gattini e cagnoni e abbiamo deciso di prendere una o forse due gattine da aggiungere alla attuale banda composta da tre cani + due gatti
la felina arriverà venerdì sera e stiamo sospendendo impegni vari per fare i turni a casa, dal momento che l'inserimento nel branco sarà da seguire passo passo, non vorremmo guai in famiglia per gelosie & co.
è un gruppo molto unito e nessun altro animale osa avvicinarsi al nostro terreno, quindi voglio essere costantemente presente quando la gattina prende possesso della sua nuova sistemazione
Jamal, non so più se potrò venire in centro il 29, ho un "imprevisto" deciso ieri sera...