I Vegan a Roma - Cerco Gli Amici! :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ariella
Contatta:

Re: I Vegan a Roma - Cerco Gli Amici! :)

Messaggio da ariella » mar nov 04, 2008 1:15 pm

e se ci vedessimo l'8 novembre in occasione della manifestazione antipellicce e poi ci prendiamo un aperitivo?!
io abito fuori roma e di norma nel w.e. non scendo giù in città (se non per nobili cause), però l'8 potrebbe essere una buona occasione, che ne dite?

a

miriam73

Messaggio da miriam73 » mar nov 04, 2008 2:02 pm

Purtroppo non posso perchè lavoro dalle 10 alle 20!!! :x
Infatti non potrò partecipare alla manifestazione e al mio posto andrà il mio fidanzato :D
Non si può spostare l'aperitivo a domenica pomeriggio o ad un giorno feriale della prossima settimana?

maysa

Messaggio da maysa » mar nov 04, 2008 2:37 pm

io partecipo spiritualmente perchè mi intimidisce l'idea di un meeting da forum :oops:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mar nov 04, 2008 2:54 pm

mannaggia Miriam, per ora non posso, ho delle giornate appestate di impegni post-lavoro e devo sempre scappare via a prendere il treno che mi riporta nelle mie campagne...
intanto vedetevi con chi può e poi ci riproviamo

invece chi qui del forum viene alla manifestazione sabato...sarebbe carino conoscerci, manifestatevi

P.S. Maysa, è un incontro informale, ci presentiamo, ci prendiamo un grappino, una pacca sulla spalla e via, tipo vecchi alpini che si incontrano sulle sponde del Piave :lol:

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » ven nov 07, 2008 7:01 pm

Ci sono anche io, ci sono anche io che ho voglia di conoscere più gente possibile simile a me! Mi sento solooooooooo! :( :wink:
Seriamente, davvero, io ci sto e più siamo meglio è! 8)

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » sab nov 08, 2008 3:49 pm

Dunque? :?

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » sab nov 08, 2008 8:48 pm

ecco ecco! appena tornata dalla manifestazione in centro a Roma, sto scaricando le foto così entro domani ve le posto :)

Jamal, ora ci organizziamo, oggi al corteo parlavo con Monica proprio del fatto di incontrarci e del fatto che non ci si riesca mai...Io faccio poco testo perchè abitando fuori città mi è tutto un po' più complicato, ma nulla è impossibile, a me pure farebbe tantissimo piacere fare due chiacchere con gli amici virtuali del forum, non è che conosca molta altra gente vegan, anzi, ripensandoci non ne conosco per niente

insomma, proviamoci

a

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » sab nov 15, 2008 12:15 am

Io ci sono sempre! :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » sab nov 15, 2008 6:34 pm

se ci vedessimo sabato a largo goldoni in occasione della protesta?! Monica? Jamal?

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » dom nov 16, 2008 12:21 am

Sì, ok, ci sto!!! 8)
A che ora? Dove sta largo Goldoni? Ma sopratutto, che protesta? :oops: :D

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » dom nov 16, 2008 10:07 am

questa:
Sabato 29 novembre p.v. dalle ore 17,00 alle ore 20,00, manifestazione di informazione, sensibilizzazione e protesta a largo Goldoni nel centro storico di Roma in difesa di tutti gli animali uccisi specialmente in prossimità delle festività natalizie.
Invito tutti a partecipare, specialmente le assoiazioni vegetariane e animaliste, con i loro striscioni, cartelli, megafoni, bandiere, materiale informativo e quant'altro allo scopo di sensibilizzzare l'opinione pubblica sulla terribile realtà dei mattatoi, degli allevamenti da pelliccia, istituti di sperimentazione, caccia, pesca... Trovate il tempo di partecipare, per dare voce a coloro che non hanno voce.
Ora sentiamo Monica....

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » mar nov 25, 2008 9:21 pm

Ho tenuto sott'occhio questa discussione ma ancora non vi siete sentite... :(

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mar nov 25, 2008 9:29 pm

eccomi eccomi...paf...paf...
ho scritto a Monica ma non l'ho ancora sentita, nei prox giorni sento anche Miriam73 per sapere che fa sabato e poi entro venerdì facciamo il punto
io qui sto :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio nov 27, 2008 12:49 pm

Jamal, non so più se potrò venire in centro il 29, ho un "imprevisto" deciso ieri sera...
sono crollata di fronte all'ennesima mail di ricerca di case per gattini e cagnoni e abbiamo deciso di prendere una o forse due gattine da aggiungere alla attuale banda composta da tre cani + due gatti
la felina arriverà venerdì sera e stiamo sospendendo impegni vari per fare i turni a casa, dal momento che l'inserimento nel branco sarà da seguire passo passo, non vorremmo guai in famiglia per gelosie & co. :?
è un gruppo molto unito e nessun altro animale osa avvicinarsi al nostro terreno, quindi voglio essere costantemente presente quando la gattina prende possesso della sua nuova sistemazione
ti aggiorno su possibilità di movimento :)

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio nov 27, 2008 12:51 pm

Jamal, non so più se potrò venire in centro il 29, ho un "imprevisto" deciso ieri sera...
sono crollata di fronte all'ennesima mail di ricerca di case per gattini e cagnoni e abbiamo deciso di prendere una o forse due gattine da aggiungere alla attuale banda composta da tre cani + due gatti
la felina arriverà venerdì sera e stiamo sospendendo impegni vari per fare i turni a casa, dal momento che l'inserimento nel branco sarà da seguire passo passo, non vorremmo guai in famiglia per gelosie & co. :?
è un gruppo molto unito e nessun altro animale osa avvicinarsi al nostro terreno, quindi voglio essere costantemente presente quando la gattina prende possesso della sua nuova sistemazione
ti aggiorno su possibilità di movimento :)

Rispondi