Cara Silvy...silvy ha scritto:Grazie Daria per il tuo incoraggiamento e l'apertura che dimostri...
Alcune volte lo scoramento diventa veramente insopportabile, soprattutto, come in questo caso, quando ragazze iscritte ad un forum etico qual è Promisland, pubblicizzano un clik sul sito on-line della ricerca sul cancro, senza il minimo rispetto x se stesse, per i frequentatori e per il forum.
Ma di che abbiamo parlato fino ad oggi, di acqua fresca???
Osmano e Raggiodisole, la ricerca usa anzi abusa di esseri senzienti ai quali vengono inflitte le più orrende atrocità.
Per favore ragazze, nel vostro interesse, svegliatevi!!!
Queste cose hanno ancora il potere di deprimermi.
Dopo tanti anni, ancora non riesco ad abituarmici e probabilmente non ci riuscirò mai, quello che più di tutto mi rattrista è constatare la totale mancanza di rispetto di alcune persone per gli animali e proprio in questo forum.
Mi consolo, dicendomi, che forse tutto questo è dovuto alla mancanza in generale di informazione ??
Ma quando leggo quanto segue, non ho dubbi...è solo mancanca di rispetto:
osmanto ha scritto: Ritengo assurdo e ancora più crudele essere contrari alla mammografia perché si pensa (a torto? a ragione? chissà?) che avvengano delle sperimentazioni animali, mettendo quindi a rischio la vita di una persona, di una mamma, magari ancora giovane (e chi se ne frega di cosa mangia!! così come per la religione, siamo tutti uguali, che importa se io mangio verdura e lei mangia carne? solo per questo non merita di vivere quanto me o più di me???)
Mi vengono in mente i Testimoni di Geova che rifiutano la trasfusione di sangue mettendo a repentaglio la propria vita, o quella dei propri figli, per una convinzione religiosa. Per me sono estremisti, e secondo me la posizione migliore è quella al centro, equilibrata.