scrivo a nome di un'amica e faccio qui un copia-incolla di un suo "appello" che ha lanciato su un altro forum, dove xó non sanno nulla in merito.
giro quindi a voi il quesito, so che alcune sono espertissime in materia..
Ecco cos'é successo a qs mamma e grazie x le vostre eventuali risposte
Ore 12:00 Acquisto un pannolino lavabile POPOLINO con le salviettine assorbenti interne
ore 12:30 Tommaso mangia la pappa appena termina io e mio marito ci diciamo "Dai...che gli mettiano il popolino per il sonnellino"!!!
decidiamo dunque di mettere il pannolino lavabile CON la parte assorbente anche se c'è scritto che serve per i bambini pisci0ni e soprattutto la notte. bene.
ore 14:00 Tomaso ha sonno FINO ALLE 15:30 non ne voleva sapere di dormire, si muoveva, frignava,piangiucchiva.
Ad un certo punto...IDEA...vuoi vedere che non e' comodo con il popolino? mi viene in mente di infilare un dito nel pannolino aiutoooo...ho preso il bambino e l'ho messo sul faciatoio, aveva:
il foglio di carta attaccato al pisellino tanto era fradicio,la parte che dovera servire per la notte fradicia, il popolino bagnato e il body umido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA: non posso credere che in un'ora e mezza mio figlio abbia ftto piu' pipi' di tutti i bambini che usano i pannolini lavavili... quindi mi chiedo....DOVE HO SBAGLIATO?????? una cosa e' certa..e' impensabile che un bimbo possa dormire in quelle condizioni...figuriamoci la notte!!!