Oggi mi son mosso per supermercati, o meglio, ho cambiato il mio sfornitissimo solito supermarket per uno un po' più distante da casa mia.
Ci son rimasto male...
Son tornato a casa solamente con del latte di soia, avena e riso.
Non avevano altro, che rabbia.
Io, da "buon" maschietto, sono un tipo un pigro ai fornelli, non è che ami poi così tanto cucinare e cercavo dello yogurt "vegano" o comunque dei pasti abbastanza pronti che non richiedessero troppo lavoro sui fornelli accesi.
Ora, grazie alla lista di Daria, mi son trovato un negozietto abbastanza vicino dal qale domani farò un salto (grazie Daria!!!!

).
E' un po' frustante sentirsi persi e soli in un supermercato che un po' ti aliena ma tranquilli, tengo duro!!! Frutta, insalata, risotti, pasta... potrei andarci avanti per il resto della vita!
Ieri purtroppo ho sgarato stupidamente: due quadretti di cioccolata alle nocciole offertomi da un'amica durante una escursione in montagna. Latte!!!!!

Non ci ho proprio pensato...
Poi un'altra cosa: la mia ragazza è onnivora. Già digeriva male il fatto che io fossi vegetariano (colpa mia e dei miei continui punzecchiamenti quando la becchavo col morto in bocca), ora è disperata: vuole lasciarmi!
Chiudo con una buona notizia: ho fatto vedere il filmato a 3 miei amici: uno da onnivoro è diventato vegano, l'altro da onnivoro ora è vegetariano mentre il terzo vuole gradualmente smettere con la carne però... sta litigando con la moglie (questa non è tanto una buona notizia

)
Grazie a Sauro e a Silenzio per il benvenuto! Grazie a voi!