ahahhahahahaha
mo' ci faccio la sauna
sudatoriummmm
Moderatore: michele ricci
Perfetto!jasmine ha scritto:okappa capito.. tipo la casina che hai nella tua fotuzza
Gelsomina (traduzione del tuo nik) .... ma t'ha punto una "zanzara coccodrillo"?jasmine ha scritto:
ECCO LA CASINA COME LA VORREI .... A GRANDI LINEE.. QUESTO E' IL BLOCKHOUSE??
LA CASA DI TRONCHI ODDIO AHHAHAHAHAHA NOOOOO![]()
QUELLA LA LASCIAMO AD AUDIOBAN HAHAHAHAHAHA
MA.... UCCIDETE ANCORA LE MOSCHE VOI AHHAHAHAHA
OPS scusate scrivo piccolome dimentico sempre
giuroo che non urlooooo ma tanto ci son le pareti insonorizzate no??
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ed io che sono curioso come.... le scimmie, ho "googlato", ho trovato un sito dove parlano di questa casa e di primo acchito credo che sia un'altra buona base di partenza per la nostra amica "argento vivo".audioban ha scritto: Per quanto riguarda il tuo gusto della casa prova "googlare" scrivendo: casa prefabbricata flora ... forse sono il tuo genere.
La lana di roccia è un silicato amorfo i cui effetti sulla salute - anche se le scuole di pensiero sono contrastanti - non sono proprio salutari; per questo, almeno per noi attenti alla bioecologia, è un materiale non raccomandato.jasmine ha scritto: ma xke la lana di roccia la sconsigliate?
fa male?
ho visto che molte case imbottiscono con polistiroloche schiffezzzzzz
Ciao Roby!robrossi ha scritto: Il gruppo di lavoro dello IARC infatti ha correlato i rischi per la salute umana alla biopersistenza nell'organismo delle fibre inalate; dal momento che le fibre di lana minerale risultano avere una bassa biopersistenza nell'organismo umano si è quindi avuta una riclassificazione delle MMMF nel gruppo 3 (non classificabili come cancerogena per l'uomo)
La bellezza di questo forum e delle persone intelligenti che lo rendono tale, poter dire una cosa ed essere smentiti in un modo molto intelligente ed educato. complimenti a tutti e due. un salutone walterfermacell ha scritto:Ciao Roby
sto precipitando inesorabilmente nei vuoti di memoria della mia vecchiaia e i miei ricordi sono datati come le info che ho letto in rete....
Ti chiedo comprensione e pazienza![]()
![]()