Antalatilla B&B

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

wallaby

Re: Antalatilla B&B

Messaggio da wallaby » ven apr 11, 2008 8:10 am

Emc ha scritto:Ha ha ha! Un giorno probabilmente conoscerai Ida e allora capirai che non avrei mai potuto rinchiuderla in un pacco...mi avrebbe sopraffatto in un minuto!!! Nel pacco ci sarei finito io!!!
Rita non vede l'ora di avere un po' d'ordine e cominciare a rilassarsi!
Acqua calda a fiumi!!!!
un saluto :D :D

Preparati che per l'inaugurazione tutti, dico tutti, i partecipanti del forum verranno lì, non vorrei essere nei tuoi panni. un caro saluto walter

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » ven apr 11, 2008 8:45 pm

Di spazio in giardino ne ho! Ho perfino acquistato un tendone da feste (che sostituirà provvisoriamente il carport) di 10mx5m !!!!
Scorreranno a fiumi lambrusco e bonarda! Sacrificherò il maiale grasso! Brucerò la quesrcia più vecchia per cuocere il porco!!! farò di voi tutti dei colesteroliizzati! Canteremo fino a farci sentire sulla luna! E io per voi suonerò nenie struggenti con la mia cornamusa! E altre cose che non mi vengono in mente ora!
Ciao a Walter e a tutti!

sebastiano

Messaggio da sebastiano » sab apr 12, 2008 1:20 pm

Emc ha scritto:Di spazio in giardino ne ho! Ho perfino acquistato un tendone da feste (che sostituirà provvisoriamente il carport) di 10mx5m !!!!
Scorreranno a fiumi lambrusco e bonarda! Sacrificherò il maiale grasso! Brucerò la quesrcia più vecchia per cuocere il porco!!! farò di voi tutti dei colesteroliizzati! Canteremo fino a farci sentire sulla luna! E io per voi suonerò nenie struggenti con la mia cornamusa! E altre cose che non mi vengono in mente ora!
Ciao a Walter e a tutti!
Ciao Emc, probabilmente mi è sfuggito qualcosa :lol: : ma quando dobbiamo arrivare per gustare maialino e lambrusco?
Complimenti per i tuoi lavori!Ciao Simone

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » lun apr 14, 2008 5:39 pm

Ciao Simone,
non ti è sfuggito nulla!! L'inaugurazione stimiamo possa vvenire a fine giugno, ma dico ma, dipende da alcuni fattori non dipendenti dalla mia volontà! La casa è finita e devo arredarla...vero che per una festa non serve se non avere dei buoni tavoli e una griglia! Quando sarà il momento sarò lieto di invitarvi!
Un saluto

robertopanizza

Messaggio da robertopanizza » lun mag 05, 2008 1:54 pm

emc, complimenti davvero per il tuo intervento, mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo: a tal proposito io ho l'ufficio a Mantova e abito a Curtatone, voi dove siete? mi sembra d'aver letto che sei vicino a Mantova.Tutto ok con la Haas? mi sembra una ditta seria e competente.

di nuovo complimenti

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » lun mag 05, 2008 3:28 pm

Castellucchio! Se non l'hai fatto visita il sito http://www.antalatilla.it e poi se vorrai venirci a trovare non ti resterà che scriverci per concordare l'incontro...sarai il benvenuto! Haas si è comportata piuttosto bene e ad oggi non possiamo che pensarne e parlarne solo bene! Sono seri, decisamente un ottima ditta!
Un saluto

robertopanizza

Messaggio da robertopanizza » lun mag 05, 2008 3:30 pm

Castellucchio! grande! quando avrò un mezza gornata ti vengo a trovare, garantito!

lallaa

Messaggio da lallaa » mar mag 20, 2008 11:14 am

Ciao, mi sono appena registrata, e non so se verrà visualizzato il messaggio.
Un saluto festoso a emc, dalla sua cuginetta.
Sono andata a vedere nel tuo sito i progressi delle case, ma ho visto che non hai ancora aggiornato lo stato di avanzamento dei lavori, ma da quello che ho letto siete a buon punto. Spero di essere invitata anch'io alla festa di inaugurazione a gustare maialino e lambrusco...
Un saluto a tutti e due

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » mar mag 20, 2008 12:50 pm

Che sorpresa! Certo che si! I Parenti...quelli buoni...sono automaticamente invitati, anzi se vogliono possono venire a trovarci da subito!
Comunque il B&B va un po' a rilento per via del fatto che dobbiamo decorarlo e arredarlo personalmente! Se tutto andrà bene dovremmo preparare almeno una stanza entro fine giugno, comunque per i volenterosi le altre due stanze sono già operative e si può sistemare una branda!
Un salutissimo

jasmine

Messaggio da jasmine » lun giu 02, 2008 10:53 pm

VERRO' ANCHE IO A TROVARVI... PER FARMI UNA BELLA DORMITINA CON IFIOCCHI :lol: :lol:

CE QUALCHE BEL MASCHIONE LI?? PER FARMI COMPAGNIA NEL BED? AHHAHAHAHA :mrgreen:

MA.... GUARDANDO LE FOTO.. MA SE VIENE IL VENTO FORTE FORTE.. LA CASA CADE GIU??? NON HO VISTO PILASTRI DI SOSTEGNO... MA COME STA SU?? A INCASTRO??? :roll: SCUSA LA MIA IGNORANZA...
MA E' SOLI DUE GIORNI CHE HO SCOPERTO IL MONDO DEL FABBRICATO E DELLA BIOARCHITETTURA 8)

SMUA'

SARA

audioban
Contatta:

Messaggio da audioban » mar giu 03, 2008 9:26 am

jasmine ha scritto: MA.... GUARDANDO LE FOTO.. MA SE VIENE IL VENTO FORTE FORTE.. LA CASA CADE GIU??? NON HO VISTO PILASTRI DI SOSTEGNO... MA COME STA SU?? A INCASTRO???

SARA
Attendendo la risposta di EMC... devo dire che effettivamente l'altra sera c'è stato un po' di vento e la mia casetta si è spostata di 10 cm... :P
Poco male... un paio di spallate ed è tornata a posto... :D

P.S. a parte gli scherzi leva il caps-lock; il maiuscolo equivale a gridare ...

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » mar giu 03, 2008 10:51 am

Ciao Sara!(MMC) Con il vento non va giù...almeno fino ad ora, e di vento ne soffia parecchio! Se dovesse spostarsi, come dice Audioban, un paio di spallate qua e la e la risistemeremmo! Tra tutti temo il lupo cattivo ovviamente, ma da queste parti non si è ancora visto! Certo che sta su ad incastro...incastro tra pareti portanti!
Se vuoi venirci a trovare sarai ben accolta! Per quanto riguarda il bel maschione ovviamente ci sono io, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ultra occupato! Chiedero ad Haas me ne può procurare uno prefabbricato...in legno ovviamente!
:lol: :lol: :lol:
Un saluto!!!

jasmine

Messaggio da jasmine » mar giu 03, 2008 6:04 pm

Emc ha scritto:Ciao Sara!(MMC) Con il vento non va giù...almeno fino ad ora, e di vento ne soffia parecchio! Se dovesse spostarsi, come dice Audioban, un paio di spallate qua e la e la risistemeremmo! Tra tutti temo il lupo cattivo ovviamente, ma da queste parti non si è ancora visto! Certo che sta su ad incastro...incastro tra pareti portanti!
Se vuoi venirci a trovare sarai ben accolta! Per quanto riguarda il bel maschione ovviamente ci sono io, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ultra occupato! Chiedero ad Haas me ne può procurare uno prefabbricato...in legno ovviamente!
:lol: :lol: :lol:
Un saluto!!!
:twisted: uazzzz pure l'omo prefabbricato... fra te e audio ban.. ve meno tutti e due. con un bel martello prefabbricato
poi.... scherzi a parte.. costruire l'omo che fa x me..... l'e' duraaa ma dura dura ahhahahaha

audio sei troppo forte :wink: che forti son proprio contenta..
scusate per il maiuscolo ma mi ero dimenticata caps inserito . e spesso lo faccio ma xke non ci penso al'urlareeee
io sono gia' urlatrice di mioooo

ARRRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: SONO CAPPUCCETTO ROSSO GHGHHG

prrrrr
bacione a audio emc e.. rob lingua lunga ( spero la userai bene la lingua ahhahhaha )

davvero sono rimasta innamorata di queste bellissime casette....ma prevedo dure litigate con mia mamma :cry:

fermacell

Messaggio da fermacell » mar giu 03, 2008 9:27 pm

Vorrei ricordare al mio carissimo Emc che a proposito di inviti.... dovrebbe esserci un certo non so precisamente quale diritto di prelazione. :wink: :wink: ... e - in second'ordine - le promesse dovrebbero pure essere mantenute (almeno per un anno...). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Parlando seriamente: sei riuscito ad avviare il B&B? In bocca al lupo!
Ciao!

jasmine

Messaggio da jasmine » mar giu 03, 2008 9:30 pm

:?: me viene un dubbio atroce .. fermacell..
ma sei omo o donna? :shock:

Rispondi