Emc ha scritto:Ciao Sara!(MMC) Con il vento non va giù...almeno fino ad ora, e di vento ne soffia parecchio! Se dovesse spostarsi, come dice Audioban, un paio di spallate qua e la e la risistemeremmo! Tra tutti temo il lupo cattivo ovviamente, ma da queste parti non si è ancora visto! Certo che sta su ad incastro...incastro tra pareti portanti!
Se vuoi venirci a trovare sarai ben accolta! Per quanto riguarda il bel maschione ovviamente ci sono io,

ma ultra occupato! Chiedero ad Haas me ne può procurare uno prefabbricato...in legno ovviamente!
Un saluto!!!

uazzzz pure l'omo prefabbricato... fra te e audio ban.. ve meno tutti e due. con un bel martello prefabbricato
poi.... scherzi a parte.. costruire l'omo che fa x me..... l'e' duraaa ma dura dura ahhahahaha
audio sei troppo forte

che forti son proprio contenta..
scusate per il maiuscolo ma mi ero dimenticata caps inserito . e spesso lo faccio ma xke non ci penso al'urlareeee
io sono gia' urlatrice di mioooo
ARRRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SONO CAPPUCCETTO ROSSO GHGHHG
prrrrr
bacione a audio emc e.. rob lingua lunga ( spero la userai bene la lingua ahhahhaha )
davvero sono rimasta innamorata di queste bellissime casette....ma prevedo dure litigate con mia mamma