acqua - glycerin - octyldodecanol - caprylic/capric triglyceride - diploknema butyracea - C14-22 alcohol - glyceryl stearate - camelia sinensis - aloe barbadensis - citrus dulcis - limonene - hydrolyzed wheat protein - yogurt extract - phenoxyethanol - potassium sorbate - sodium benzoate - lauroyl lysine - panthenol - helianthus annuus - C12-20 alkyl glucoside - cetearyl alcohol - ascorbyl palmitate - tocopherol - xanthan gum - lactobacillus bulgaricus lysate extract - sodium PCA - lactic acid - linalool .
Prezzo 14 euro, 250 ml. Quindi caruccia.
Cosa pensate di questa crema? Io ho la pelle del corpo disidratata, per nulla elastica (infatti ho numerosissime smagliature). Ammetto anche che, ahimè , non ho purtroppo la costanza di applicare la crema corpo tutti i giorni. Ho quindi bisogno di una crema che sia molto idratante, nutriente, e , se possibile, elasticizzante.
Secondo voi questo prodotto lo è ?
Devo ammettere che subito dopo l'applicazione la pelle rimane abbastanza asciutta, non untuosa ; sembra idratata. Ma poi appena mi lavo, è ancora disidratata, come se non avessi applicato nulla nei giorni precedenti. Ho letto più volte che una crema che presenta la glicerina in 2' posizione è una crema leggera. Ma "leggera" significa semplicemente poco untuosa oppure significa poco idratante? E' una domanda che mi pongo da parecchio tempo .
Spero mi possiate illuminare, voi che siete illuminati...