Sto cercando "cavie"
Abbi pazienza per sotto non ci ho capito niente, fai magari un disegnino e scannerizzalo.
Moderatore: michele ricci
fermacell ha scritto: Rispetto al progetto iniziale hai sensibilmente aumentato la massa di portanza e quella a protezione del rumore.
Tra il cartongesso e il fermacell io opterei per il secondo.
Non ho nessun idea al riguardo, anzi vi chiedo un consiglio, modello, marca(Letizia sii clemente, almeno sul materassino
Cortesemente quale prodotto metti quale materassino fonoassorbente?
Ho letto di studi molto interessanti sulla ricerca medica e l'utilizzo di nanotecnologia e probabilmente saranno il futuro prossimo venturo. E da buon navigatore sono anche lettore del blog di Beppe Grillo dove di nanoparticelle si parla, ed in particolare degli studi INTERESSANTISSIMI di Antonietta Gatti e Stefano Montanari.ho notato di cosa è fatto questo prodotto ( scheda tecnica) e mi sono un pochino preoccupato leggendo i punti 4,6,7,8 e 16 della scheda di sicurezza:
http://aerogel.icts.it/download/AeroGel ... urezza.pdf
A mio parere i materiali e la disposizione degli stessi che ci hai illustrato vanno bene così.giangiman ha scritto: Mi chiedevo se devo utilizzare prodotti specifici per il sottofondo a secco, o van bene il classico cartongesso e/o fermacell ?