Sono solidale e ti capisco perchè potevamo farla grezza 2 anni fa o aspettare e averla finita... quindi...
Ciao alex
Moderatore: michele ricci
@fermacellfermacell ha scritto:@ gabry 77
Per poter beneficiare dell'IVA al 4% è necessario avere dei requisiti specifici:
Puoi dare un'occhiata qui
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/res ... a_2007.pdf
Ciao
rockinrio ha scritto:veramente una bella casa! complimenti!
ti volevo chiedere una cosa: ho letto in altri post qui del forum che rubner sconsiglia il riscaldamento a pavimento, quello che vorrei sapere è se lo sconsigliano solo ma se vuoi lo fanno oppure proprio se lo vuoi te lo devi fare tu da solo?
Ho già avuto modo di fare in questo forum alcune considerazioni sul servizio fornito dalla Rubner.duke23 ha scritto:..Alex, mi associo anche io alla miriade di complimenti che ti hanno fatto...
Una domanda: come ti sei trovato con la ditta che hai scelto (rubner)? Ti hanno trattato bene, erano competenti, hanno rispettato i tempi etc...?
Ci tengo a saperlo perche qualora decidessi di fare anche io una casa bio, tale azienda sarebbe una delle candidate...![]()
Grazie.
Ciao alexalexbio ha scritto: qualche lieve fessurazione dell'intonaco esterno, dovuta probabilmente ad assestamenti della struttura (problema riscontrato anche in alcune parti della soletta interpiano al piano terra).
@ Emc:alexbio ha scritto: .... dovuta probabilmente ad assestamenti della struttura (problema riscontrato anche in alcune parti della soletta interpiano al piano terra).