ho qui davanti a me un bagnodoccia, abbastanza diffuso credo, grande distribuzione, OGM free, certificato bio eco cosmesi AIAB, Certificato ICEA, prezzo ottimo e abbordabile, sicuramente interessa a molta gente che cerca eco bio a medio/basso prezzo, dichiarato in etichetta "senza conservanti e coloranti", scadenza 2010 (quindi all'incirca 2 anni da adesso che l'ho comprato io ma credo che la scadenza sia oltre i due anni, giusto?).
INCI (perdonate ma lo scrivo veloce e sintetizzato, perchè ci interessa giusto... il succo, in tutti i sensi
aqua, sodium lauryl glucosideoxiacetate, lauryl glucoside, cocamidopropilbetaine, disodium lauryl solfosuccinate, sodium sweetalmondamphoacetate, sweet almond oil, vegetal gliceryn, ribes nigrum seed oil, tilia cordata flower extract, oela europea fruit extract, tocoferolo, hydroxypropiltrimoniumhydrolyzed wheat protein, citrus grandis (grapefruit) fruit extract, citric acid, profumo/fragrance.
.... qualcuno mi commenta questo inci? E' possibile che non ci siano conservanti ?
tra l'altro qua non ci sarebbe nemmeno l'estratto di semi, ma addirittura l'estratto del frutto.....