Messaggio
da Francesca G. » ven mar 07, 2008 12:36 pm
Non farti ingannare. Devi considerare che a questi pannolini non devi aggiungere niente. Sono già completi così e superassorbenti (contengono un inserto doppio con 6 strati di pile bio di cotone). La qualità è infinitamente superiore. Non irrigidiscono con i lavaggi, vestono eccezionalmente (sono sottili e poco ingombranti come un usa e getta), il materiale impermeabile esterno è un PUL sottilissimo, morbido e resistente ai lavaggi (quello dei Kooshies è un materiale plastico rigido che si deteriora molto facilmente, basta per un solo bambino: io li ho usati per il mio primo bimbo, la taglia grande, da quando aveva un anno a quando ne aveva due solo di notte perché di giorno non teneva pannolo e alla fine erano tutti bucati), a contatto con la pelle c'è cotone da agricoltura biologica.
Questo per giustificare il prezzo. Ma poi se vai a vedere da vicino ti accorgi che comprandoli forse risparmi anche rispetto ai Kooshies. Infatti con i kooshies che da New Baby costano 16,50€ devi comprare anche gli inserti. Se compri dieci pannolini (due pacchi da 5) spendi 156€ a cui devi aggiungere 18€ per gli inserti, dunque 174€, più devi aggiungere 8,20€ di spese di spedizione, dunque 182,20. I pacchi prova non convengono perché paghi per cose che non servono a nulla e inquinanti, tipo i rotoli di veli prepannolino. Se compri 10 Dream-eze con lo sconto progressivo a seconda della quantità spendi 176€ a cui non devi aggiungere nient'altro perché non devi pagare spese di spedizione. Il rispormio è minimo, ma il pannolino è migliore. Se poi compri più pannolini il risparmio aumenta, perché prendendo 12 pannolini avresti il 15% di sconto, 15 pannolini il 17%, 18 pannolini il 20% e così via.
Spero di essere stata chiara,
ciao,
Francesca