alimentazione e influenza
Re: alimentazione e influenza
Thank you!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Eh si,.. è veramente bello e luminoso...

beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh?? 
-
Daria
No no ma che troppo presto, hai fatto bene a drlo... e... diciamole queste cose!!!fra86 ha scritto:beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh??
Ciao Fra, se non sono indiscreta, da quanto sei veg?
sono vegetariana da 2 anni quasi e nn mangio latticini da qualke mese...
un bacino ciao
un bacino ciao
- Sauro Martella
- Contatta:
Che bello!!! Sei fresca fresca...
NeoVegan direi...

NeoVegan direi...
fra86 ha scritto:beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh??
1 esempio pratico? questi gg è presa a tutti l'influenza...terribile! febbre altissima...io stavo in casa con 3 casi patologici (febbre a 38-38.5), circondata da cugini amici influenzati..tutti carnivori..bhe..io nn ho preso nulla
infatti!! è questo il bello!! essere circondati da persone ammalate e nn ammalarsi!!! 
^_^ eh si ! solo ke le uova le mangio ancora ogni tanto...però ho anke seguito i vostri consigli e ho preso l integratore di b12...dai mi merito un applauso no?? nn volevo assolutamente prenderlo all inizio!!Sauro Martella ha scritto:Che bello!!! Sei fresca fresca...![]()
![]()
![]()
NeoVegan direi...
![]()
![]()
vi leggo sempre siete mitici!!
- Sauro Martella
- Contatta:
Evvabbè... Qualche ovetto ogni tanto alla neoVegan ancora per un pò glielo perdoniamo...

- Sauro Martella
- Contatta:
E comunque anche sull'assunzione della B12 ci sono pareri contrastanti... Io ad esempio non la prendo, ma il parere di alcuni medici Vegan è che invece è utile prenderla.. Penso che sia una scelta personale anche basata sul genere di vita che si fa e della promiscuità igienica (che non vuol dire vivere in una latrina, ma semplicemente il tipo di inserimento in un ambiente quanto più "naturale" possibile) che si adotta.

-
Daria
Ahhh, ora ricordo, sei quella che non voleva prendere l'integratore della vitamina B12!fra86 ha scritto:[
^_^ eh si ! solo ke le uova le mangio ancora ogni tanto...però ho anke seguito i vostri consigli e ho preso l integratore di b12...dai mi merito un applauso no?? nn volevo assolutamente prenderlo all inizio!!![]()
vi leggo sempre siete mitici!!
Saggia decisione, noi veg abbiamo il dovere di mantenerci in ottima salute, meglio quindi stare sul sicuro!
Quanto alle uova... vabbè ci lavoreremo sopra
-
Daria
Si però Sauro, scusa se te lo dico ma, ogni tanto ti dovresti fare le analisi!!!Sauro Martella ha scritto:E comunque anche sull'assunzione della B12 ci sono pareri contrastanti... Io ad esempio non la prendo
- Sauro Martella
- Contatta:
Ma se sono un fiore di ragazzo...
Hai mai visto dei quarantenni così belli come me?

Hai mai visto dei quarantenni così belli come me?