alimentazione e influenza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Stella10
Contatta:

Re: alimentazione e influenza

Messaggio da Stella10 » lun gen 14, 2008 1:46 pm

Thank you!

Daria

Messaggio da Daria » lun gen 14, 2008 7:45 pm

Stella che bello il tuo avatar :)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun gen 14, 2008 8:06 pm

Eh si,.. è veramente bello e luminoso...
:-)

fra86

Messaggio da fra86 » gio gen 17, 2008 1:54 pm

beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh?? :mrgreen:

Daria

Messaggio da Daria » gio gen 17, 2008 8:28 pm

fra86 ha scritto:beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh?? :mrgreen:
No no ma che troppo presto, hai fatto bene a drlo... e... diciamole queste cose!!! :)

Ciao Fra, se non sono indiscreta, da quanto sei veg?

fra86

Messaggio da fra86 » gio gen 17, 2008 8:37 pm

sono vegetariana da 2 anni quasi e nn mangio latticini da qualke mese... :D
un bacino ciao

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio gen 17, 2008 8:49 pm

Che bello!!! Sei fresca fresca... :D :D :D
NeoVegan direi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

melograno

Messaggio da melograno » gio gen 17, 2008 8:52 pm

fra86 ha scritto:beh devo dire ank io che ho notato sta cosa...cioè mi ammalo molto meno....soprattutto da quando ho eliminato anche i latticini devo dire...nn ho più preso quel raffreddore fortissimo ke di solito mi veniva sempre d inverno...ora è mooooolto più lieve...ma niente più influenza....anzi vi dirò di +....tutti i miei amici sono sempre malaticci anche d' estate tra colite, gastrite ecc....mentre io sono sempre tranquilla....nn vorrei mai parlare troppo presto però eh?? :mrgreen:

1 esempio pratico? questi gg è presa a tutti l'influenza...terribile! febbre altissima...io stavo in casa con 3 casi patologici (febbre a 38-38.5), circondata da cugini amici influenzati..tutti carnivori..bhe..io nn ho preso nulla 8) anzi..mi invidiavano perche ero l'unica che nn s'è ammalata...mi chiamavano e dicevano "ancora nulla?" e io "no :wink: "...che soddisfazioni....
:roll:

fra86

Messaggio da fra86 » gio gen 17, 2008 10:56 pm

infatti!! è questo il bello!! essere circondati da persone ammalate e nn ammalarsi!!! :D

fra86

Messaggio da fra86 » gio gen 17, 2008 11:03 pm

Sauro Martella ha scritto:Che bello!!! Sei fresca fresca... :D :D :D
NeoVegan direi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
^_^ eh si ! solo ke le uova le mangio ancora ogni tanto...però ho anke seguito i vostri consigli e ho preso l integratore di b12...dai mi merito un applauso no?? nn volevo assolutamente prenderlo all inizio!! :D
vi leggo sempre siete mitici!!

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio gen 17, 2008 11:30 pm

Evvabbè... Qualche ovetto ogni tanto alla neoVegan ancora per un pò glielo perdoniamo...
:D

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio gen 17, 2008 11:35 pm

E comunque anche sull'assunzione della B12 ci sono pareri contrastanti... Io ad esempio non la prendo, ma il parere di alcuni medici Vegan è che invece è utile prenderla.. Penso che sia una scelta personale anche basata sul genere di vita che si fa e della promiscuità igienica (che non vuol dire vivere in una latrina, ma semplicemente il tipo di inserimento in un ambiente quanto più "naturale" possibile) che si adotta.
:D

Daria

Messaggio da Daria » gio gen 17, 2008 11:41 pm

fra86 ha scritto:[
^_^ eh si ! solo ke le uova le mangio ancora ogni tanto...però ho anke seguito i vostri consigli e ho preso l integratore di b12...dai mi merito un applauso no?? nn volevo assolutamente prenderlo all inizio!! :D
vi leggo sempre siete mitici!!
Ahhh, ora ricordo, sei quella che non voleva prendere l'integratore della vitamina B12! :mrgreen:

Saggia decisione, noi veg abbiamo il dovere di mantenerci in ottima salute, meglio quindi stare sul sicuro!

Quanto alle uova... vabbè ci lavoreremo sopra :wink:

Daria

Messaggio da Daria » gio gen 17, 2008 11:45 pm

Sauro Martella ha scritto:E comunque anche sull'assunzione della B12 ci sono pareri contrastanti... Io ad esempio non la prendo
Si però Sauro, scusa se te lo dico ma, ogni tanto ti dovresti fare le analisi!!! 8)

Sauro Martella
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » gio gen 17, 2008 11:55 pm

Ma se sono un fiore di ragazzo...
Hai mai visto dei quarantenni così belli come me?
:mrgreen:

Rispondi