Salve a tutti,
Sto usando uno shampoo antiforfora della Tea Natura, buon prodotto bio. L'INCI è il seguente:
Aqua – Disodium Cocopolyglucose Citrate – Caprylyl/Capryl Glucoside –Sodium Lauroyl Sarcosinate - Sodium Lauroyl Glutammato – Sodium Chloride – Yucca Schidigera (Yucca Vera) – Aesculus Ippocastanum – Melaleuca Alternifolia – Betulla Alba – Acetum
Ho però un dubbio. La Betula Alba che compare in penultimo posto, non so se è un olio essenziale o un estratto.
Nel caso in cui fosse un oe sarebbe da evitare così come riportato dal biodizionario. Ma anche a concentrazioni così basse, visto che è uno degli ultimi ingredienti?
Grazie in anticipo per la risposta.
Shampoo e Betula Alba
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
- fiordaliso
Ho però un dubbio. La Betula Alba che compare in penultimo posto, non so se è un olio essenziale o un estratto.
Potrebbe anche essere Linfa di Betulla, potrebbe dico. Negli shampoo anticaduta o in quelli che si usano nei cambi di stagione sovente la Betula Alba (Betulla) è usata come Linfa. Cmq la mia è solo una semplice ipotesi
Ciao =)
Fiordaliso
Potrebbe anche essere Linfa di Betulla, potrebbe dico. Negli shampoo anticaduta o in quelli che si usano nei cambi di stagione sovente la Betula Alba (Betulla) è usata come Linfa. Cmq la mia è solo una semplice ipotesi
Ciao =)
Fiordaliso
-
occhiscuri