A parte esordire con un "dalla a me che ora la tengo un po' io"... ma che è una ragazzina o una bici??????? Facciamo i turni??
A parte scoccodare garrula tutto il tempo "Aaahh.. la mia bambina! La mia bambina!!" No scusa, è la MIA bambina, prego!!
A parte guardarmi male quando Sara scoppia a piangere appena glie la passo, come se io dovessi dire a mia figlia di 5 mesi di smettere di piangere, ma uffa se con lei non ci vuole andare non ci va, che devo obbligarla io????? La capisco benissimo, io, scoppierei a piangere anche io in quella situazione!
Vabbe', comunque il top che mi ha mandato fuor dai gangheri è stato quando mio suocero mi chiede quante poppate fa Sara. Cheppalle, non ne posso più di questa domanda, perché veramente io non lo so!! E chi le conta? Quando ha fame poppa e via. Insomma, gli dico che non lo so, non le conto mai. E mia suocera "Si si, quando è nervosa via con la tetta in bocca, quando ha fame, quando c'è qualsiasi cosa la tetta..."

AAAAAAAAAAGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! Ero così stanca che l'unica cosa che le ho detto è stato "NO, QUANDO HA FAME le do' la tetta, quando è un'altra cosa NO..."
Bel modo di intendere l'allattamento a richiesta...
Come se io l'unica cosa che faccio per qualsiasi problema di mia figlia sia schiaffargli in bocca 'sta tetta a mo' di panacea (tra parentesi, se mia figlia ha qualcosa che non richiede la tetta, col cavolo che si attacca, si incazza anche di più, mica è scema!!!)
Che poi, sinceramente, se Sara a volte si attacca per rilassarsi ed addormentarsi, ma non è una buona cosa lo stesso? In fondo, anche gli adulti si fanno il bicchierozzo di latte per conciliare il sonno, ma mica gli rompono le palle, a loro!!
Vabe', ora mi sento meglio... vado a fare qualcosa di utile...
baci a tutte
Serena aka Neeta mamma di Sara ciucciatrice viziosa e sregolata

Antonella