EARTHLINGS (Terrestri)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mar dic 18, 2007 4:00 am

ciao Fabio
il Singer, su un altro forum, per questa cosa, è stato definito un "pò matto" (chi parlava era un ebreo che apprezzava molto il Singer)

ciao

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar dic 18, 2007 10:04 am

Ragazzi, una domanda, ma earthlings a questa pagina,

http://veg-tv.info/Earthlings

il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?

grazie, vorrei scaricarlo coi sottotitoli ita.

fatemi sapè :-)

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mar dic 18, 2007 10:08 am

Se lo scarichi penso sia con i sottotitoli in Ita, ma non ne sono sicuro.

Io cmq ho fatto un DVD con i sottotitoli in Ita e lo regalerò per Natale.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » mar dic 18, 2007 10:23 am

nikoobiondo ha scritto:Se lo scarichi penso sia con i sottotitoli in Ita, ma non ne sono sicuro.

Io cmq ho fatto un DVD con i sottotitoli in Ita e lo regalerò per Natale.

stessa cosa che volevo fare io:-)

mi dici esattamente i passi che hai fatto per giungere alla realizzazione del DVD?

Ti ringrazio, così lo faccio anch'io :-)

nikobiondo
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mar dic 18, 2007 10:33 am

Avevo già il documentario in inglese ed ho scaricato i sottotitoli in ita.
Poi ho scaricato virtual dub ed ho seguito questa guida per fare il divx :

http://www.programmifree.com/sottotitol ... pressi.htm

poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).

Con la prima guida, si possono anche correggere i sottotitoli.

Spero sia stato chiaro e se ne hai bisogno non esitare a chiedere!

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mar dic 18, 2007 5:21 pm

Gandhi ha scritto: il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
ciao Gandhi,
il video che ti puoi scaricare è quello originale senza sottotitoli, poi ti devi scaricare anche il file contenente i sottotitoli che vedi sempre nella sezione Download. Poi per guardare sul pc il video insieme ai sottotitoli devi usare il VLC come spiegato qui in questo thread da Nikoobiondo
nikoobiondo ha scritto:poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).

ciao Nikoobiondo,
cosa intendi per migliorare la qualità dell'avi? che so io la qualità di un avi non può essere migliorata, solo peggiorata...tu di cosa parli?
Un altra cosa: hai per caso modificato i sottotitoli tu? Perchè ci sono dei passi che mancano e se non sbaglio altre imperfezioni...

ciao

nikobiondo
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » mar dic 18, 2007 11:16 pm

AlanAdler ha scritto:
Gandhi ha scritto: il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
ciao Gandhi,
il video che ti puoi scaricare è quello originale senza sottotitoli, poi ti devi scaricare anche il file contenente i sottotitoli che vedi sempre nella sezione Download. Poi per guardare sul pc il video insieme ai sottotitoli devi usare il VLC come spiegato qui in questo thread da Nikoobiondo
nikoobiondo ha scritto:poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).

ciao Nikoobiondo,
cosa intendi per migliorare la qualità dell'avi? che so io la qualità di un avi non può essere migliorata, solo peggiorata...tu di cosa parli?
Un altra cosa: hai per caso modificato i sottotitoli tu? Perchè ci sono dei passi che mancano e se non sbaglio altre imperfezioni...

ciao
Sulla qualità dell'avi mi son sbagliato, non si può migliorarlo, ma si può trasformare in dvd con i sottotitoli permaneti.

Si, ho modificato da me i sottotitoli, ma ho corretto solamente le imperfezioni.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » mer dic 19, 2007 3:25 pm

nikoobiondo ha scritto: Si, ho modificato da me i sottotitoli, ma ho corretto solamente le imperfezioni.
ah ok...perchè credo che andranno rivisti i sottotitoli...c'è ad esempio la citazione del Singer, che scorre sullo schermo in inglese, che non è sottotitolata...più i titoli dei vati capitoletti e altre cose
ciao

Rispondi