EARTHLINGS (Terrestri)
-
AlanAdler
Ragazzi, una domanda, ma earthlings a questa pagina,
http://veg-tv.info/Earthlings
il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
grazie, vorrei scaricarlo coi sottotitoli ita.
fatemi sapè
http://veg-tv.info/Earthlings
il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
grazie, vorrei scaricarlo coi sottotitoli ita.
fatemi sapè
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
nikoobiondo ha scritto:Se lo scarichi penso sia con i sottotitoli in Ita, ma non ne sono sicuro.
Io cmq ho fatto un DVD con i sottotitoli in Ita e lo regalerò per Natale.
stessa cosa che volevo fare io:-)
mi dici esattamente i passi che hai fatto per giungere alla realizzazione del DVD?
Ti ringrazio, così lo faccio anch'io
-
nikobiondo
- Contatta:
Avevo già il documentario in inglese ed ho scaricato i sottotitoli in ita.
Poi ho scaricato virtual dub ed ho seguito questa guida per fare il divx :
http://www.programmifree.com/sottotitol ... pressi.htm
poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).
Con la prima guida, si possono anche correggere i sottotitoli.
Spero sia stato chiaro e se ne hai bisogno non esitare a chiedere!
Poi ho scaricato virtual dub ed ho seguito questa guida per fare il divx :
http://www.programmifree.com/sottotitol ... pressi.htm
poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).
Spero sia stato chiaro e se ne hai bisogno non esitare a chiedere!
-
AlanAdler
ciao Gandhi,Gandhi ha scritto: il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
il video che ti puoi scaricare è quello originale senza sottotitoli, poi ti devi scaricare anche il file contenente i sottotitoli che vedi sempre nella sezione Download. Poi per guardare sul pc il video insieme ai sottotitoli devi usare il VLC come spiegato qui in questo thread da Nikoobiondo
ciao Nikoobiondo,nikoobiondo ha scritto:poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).
cosa intendi per migliorare la qualità dell'avi? che so io la qualità di un avi non può essere migliorata, solo peggiorata...tu di cosa parli?
Un altra cosa: hai per caso modificato i sottotitoli tu? Perchè ci sono dei passi che mancano e se non sbaglio altre imperfezioni...
ciao
-
nikobiondo
- Contatta:
Sulla qualità dell'avi mi son sbagliato, non si può migliorarlo, ma si può trasformare in dvd con i sottotitoli permaneti.AlanAdler ha scritto:ciao Gandhi,Gandhi ha scritto: il download sotto, se lo scarico è con i sottotitoli italiani o in inglese?
il video che ti puoi scaricare è quello originale senza sottotitoli, poi ti devi scaricare anche il file contenente i sottotitoli che vedi sempre nella sezione Download. Poi per guardare sul pc il video insieme ai sottotitoli devi usare il VLC come spiegato qui in questo thread da Nikoobiondo
ciao Nikoobiondo,nikoobiondo ha scritto:poi quest'altra guida per convertire il file da .avi a DVD da 4 giga (solo per migliorarne la qualità).
cosa intendi per migliorare la qualità dell'avi? che so io la qualità di un avi non può essere migliorata, solo peggiorata...tu di cosa parli?
Un altra cosa: hai per caso modificato i sottotitoli tu? Perchè ci sono dei passi che mancano e se non sbaglio altre imperfezioni...
ciao
Si, ho modificato da me i sottotitoli, ma ho corretto solamente le imperfezioni.
-
AlanAdler
ah ok...perchè credo che andranno rivisti i sottotitoli...c'è ad esempio la citazione del Singer, che scorre sullo schermo in inglese, che non è sottotitolata...più i titoli dei vati capitoletti e altre cosenikoobiondo ha scritto: Si, ho modificato da me i sottotitoli, ma ho corretto solamente le imperfezioni.
ciao