è da un bel po che cerco di dimagrire......
da quando ho scoperto il crudismo e la dieta senza muco mi sto asciugando......ma la strada è ancora lunga......
avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza di perdita peso????
grazie
crudismo e dimagrimento
Re: crudismo e dimagrimento
guarda, visto che ancora non ha scritto nessuno ti rispondo io anche se sono un chiodo, almeno così dicono. comunque sono passata da 58 a 54 nel giro di un anno. prima sono scesa a 56, poi col digiuno a 50, riprendendo a mangiare sono salita a 54 e quello è diventato il mio peso forma. ERA diventato, ora sono a 56 perchè nelle ultime settimane ho fatto un po' le bizze a tavola. ma so che in tre giorni posso ributtarli giù.
ciaociao
ciaociao
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Se considero il massimo a cui ero arrivato, sono sceso di 17 kg ma come calo rispetto al peso medio precedente sono intorno ai 10 kg, da 75 a 65. Non ho bisogno di rammentarmi come si è impicciati nei movimenti con uno zaino di 10kg o più sulle spalle per restare crudista ma in effetti, anche per la maggior vigoria fisica acquisita, non c'è proprio paragone con prima.
non sono ancora crudista al 100% (dato che in inverno mangio spesso zuppe di legumi e cereali e zucca e cavolfiore a vapore), ma da agosto a questa parte (quando sono diventata vegana) ho perso 7 chili. sono già tanti, ma conto di perderne ancora 5 per tornare in forma, dopodiché spero di non dimagrire ulteriormente perché mi andrebbe bene così.