crudismo e dimagrimento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
prema

crudismo e dimagrimento

Messaggio da prema » lun dic 10, 2007 9:42 am

è da un bel po che cerco di dimagrire......
da quando ho scoperto il crudismo e la dieta senza muco mi sto asciugando......ma la strada è ancora lunga......
avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza di perdita peso????
grazie

zia dada

Re: crudismo e dimagrimento

Messaggio da zia dada » mar dic 11, 2007 4:40 pm

guarda, visto che ancora non ha scritto nessuno ti rispondo io anche se sono un chiodo, almeno così dicono. comunque sono passata da 58 a 54 nel giro di un anno. prima sono scesa a 56, poi col digiuno a 50, riprendendo a mangiare sono salita a 54 e quello è diventato il mio peso forma. ERA diventato, ora sono a 56 perchè nelle ultime settimane ho fatto un po' le bizze a tavola. ma so che in tre giorni posso ributtarli giù.
ciaociao

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar dic 11, 2007 5:18 pm

ops mi era sfuggito!
Posso dirti che grazie al crudismo ho perso circa 20 chili mai più recuperati. Non sono magra, nel mio DNA ci deve essere scritto "programmata per forme morbide" ma è anche vero che forse, se mangiassi di meno..... :-)

gerardo

Messaggio da gerardo » mar dic 11, 2007 7:24 pm

Se considero il massimo a cui ero arrivato, sono sceso di 17 kg ma come calo rispetto al peso medio precedente sono intorno ai 10 kg, da 75 a 65. Non ho bisogno di rammentarmi come si è impicciati nei movimenti con uno zaino di 10kg o più sulle spalle per restare crudista ma in effetti, anche per la maggior vigoria fisica acquisita, non c'è proprio paragone con prima.

Orsa
Contatta:

Messaggio da Orsa » mar dic 11, 2007 7:34 pm

non sono ancora crudista al 100% (dato che in inverno mangio spesso zuppe di legumi e cereali e zucca e cavolfiore a vapore), ma da agosto a questa parte (quando sono diventata vegana) ho perso 7 chili. sono già tanti, ma conto di perderne ancora 5 per tornare in forma, dopodiché spero di non dimagrire ulteriormente perché mi andrebbe bene così.

Rispondi