Onore al cinghiale che prima di una morte assurda ha mandato all'ospedale quel pezzo di m***a!

bah.. a me sembra qualcosa che spinge ad intendere la guerra come un bel gioco e magari ad apprendere pure tecniche utili per compiere qualche attivita' delittuosa...AlanAdler ha scritto:
Una cosa che trovo divertentissima (ma che non pratico) invece è quel gioco-sport dove vestiti da soldati e armati di finti fucili si va nei boschi a simulare una guerriglia tra squadre...questo sarebbe un ottimo modo per fare sport, rispettare la natura (non si usa il piombo devastante per l'ambiente), divertirsi, stare in compagnia ecc senza praticare crudeltà
Alan io lo trovo orribile questo gioco!AlanAdler ha scritto: Una cosa che trovo divertentissima (ma che non pratico) invece è quel gioco-sport dove vestiti da soldati e armati di finti fucili si va nei boschi a simulare una guerriglia tra squadre...questo sarebbe un ottimo modo per fare sport, rispettare la natura (non si usa il piombo devastante per l'ambiente), divertirsi, stare in compagnia ecc senza praticare crudeltà

Hai perfettamente ragione Gioman e te ne do atto!gioman ha scritto:Sinceramente trovo sia di pessimo gusto gioire per le disgrazie altrui, anche di un acerrimo "nemico".
Giorni fa ci sono stati anche dei morti (umani), ne gioite ugualmente?
Cosa porta di positivo, anche spiritualmente, tutto ciò? Diminuiranno i cacciatori perchè qualcuno gioisce se si feriscono o muoiono? Moriranno meno animali?
Io trovo la cosa tristissima.
Inoltre acuisce ancor di più quel muro di incomunicabilità tra chi è contrario e chi pratica la caccia...
Io sono contrarissimo alla caccia, anche quella alle streghe.
yasodanandana ha scritto: bah.. a me sembra qualcosa che spinge ad intendere la guerra come un bel gioco e magari ad apprendere pure tecniche utili per compiere qualche attivita' delittuosa...
beh certo se poi le stesse persone se ne vanno in giro la notte ad accoltellare gli altri ci devessere qualcosa che non va :) ma credo che alla fine queste siano persone piuttosto tranquille...un'altra cosa che anzi trovo divertente sono quelle cose che si vedono nei film americani (tipo Callaghan) dove ti escono le sagome di cartone dalle finestre, da dietro i muri, e se becchi la donna con il bambino perdi... :)))biankonera ha scritto: Alan io lo trovo orribile questo gioco!
Avranno anche fucili finti ma simulano comunque giochi di guerra...
hem..contaci pure che alle 6 di mattina, prima di dedicarsi al loro "hobby", sono al bar a drinkare...e poi magari ti scambiano un cavallo per un passero (come nella cronaca recente...)and.c. ha scritto:più della metà dei componenti sono ultrasessantacinquenni,miopi e non certo in gran forma fisicamente.
anche non provare compassione genera karma che poi dovremo scontare.. piu' precisamente, siccome per la legge del karma cio che facciamo o pensiamo ci ritorna indietro nella stessa identica modalita' e quantita', pensare con spietatezza o, addirittura con piacere, alle disgrazie altrui, ci portera' a dover subire una considerazione simile quando tocchera' a noi fronteggiare una qualche problematica..Stella10 ha scritto:vedo la nota positiva di un eventuale Karma...
yasodanandana ha scritto: anche non provare compassione genera karma che poi dovremo scontare.. piu' precisamente, siccome per la legge del karma cio che facciamo o pensiamo ci ritorna indietro nella stessa identica modalita' e quantita', pensare con spietatezza o, addirittura con piacere, alle disgrazie altrui, ci portera' a dover subire una considerazione simile quando tocchera' a noi fronteggiare una qualche problematica..