Grassie grassie....le porterò i tuoi complimenti!!!!!!biankonera ha scritto:Ottima osservazione Marino!marino70 ha scritto: Quando intavoliamo un discorso e lei pronuncia la fatidica frase "guarda che l'ho sentito in televisione" io capisco che è una battaglia persa.
Vedi Daria, la mia paura è che un giorno mia nipote, con lo stesso tono possa dirmi: "guarda che l'ho letto in internet"
Ciao
PIESSE: A dire il vero c'è un momento in cui anche mia madre sacramenta e spegne la TV perchè a detta sua "dice un sacco di cazzate"; quando compare berlusconi.
Grande mà!!!!!!!
Concordo: tua madre è una grande! Forse ho capito da chi hai preso..
Per dirla proprio tutta sono 3 le situazioni in cui cambia o spegne la TV;
- la prima, come già detto, quando compare il berlusca
- la seconda quando vede le "donne nude", che per il suo metro di valutazione vuol dire che basta che abbiano una scollatura un po' più generosa e/o le gambe scoperte
- la terza quando c'è la pubblicità; e qui è incredibile come sia completamente insensibile al fascino del marketing e riesca a mantenere la mente completamente sgombra. Credo che la cosa sia inconscia ma ha capito molto prima di me quanto fosse pericoloso e fuorviante il messaggio pubblicitario (non fatico a definirlo uno dei mali del mondo)
Per tornare alle scie, oggi la giornata era propizia e se ne vedevano parecchie; come le altre volte le ho osservate con attenzione e con una punta di invidia. Gli aerei erano alti e le scie erano larghe, sicuramente di quadrimotori quindi probabilmente di boeing 747 il che vuol dire voli intercontinentali. Non so da dove venissero e dove andassero ma li avrei presi al volo