effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
marino70

Messaggio da marino70 » dom nov 11, 2007 12:06 am

biankonera ha scritto:
marino70 ha scritto: Quando intavoliamo un discorso e lei pronuncia la fatidica frase "guarda che l'ho sentito in televisione" io capisco che è una battaglia persa.
Vedi Daria, la mia paura è che un giorno mia nipote, con lo stesso tono possa dirmi: "guarda che l'ho letto in internet"
Ciao
PIESSE: A dire il vero c'è un momento in cui anche mia madre sacramenta e spegne la TV perchè a detta sua "dice un sacco di cazzate"; quando compare berlusconi.
Grande mà!!!!!!! ;-)
Ottima osservazione Marino! :P

Concordo: tua madre è una grande! Forse ho capito da chi hai preso..;-)
Grassie grassie....le porterò i tuoi complimenti!!!!!!
Per dirla proprio tutta sono 3 le situazioni in cui cambia o spegne la TV;
- la prima, come già detto, quando compare il berlusca
- la seconda quando vede le "donne nude", che per il suo metro di valutazione vuol dire che basta che abbiano una scollatura un po' più generosa e/o le gambe scoperte
- la terza quando c'è la pubblicità; e qui è incredibile come sia completamente insensibile al fascino del marketing e riesca a mantenere la mente completamente sgombra. Credo che la cosa sia inconscia ma ha capito molto prima di me quanto fosse pericoloso e fuorviante il messaggio pubblicitario (non fatico a definirlo uno dei mali del mondo)
Per tornare alle scie, oggi la giornata era propizia e se ne vedevano parecchie; come le altre volte le ho osservate con attenzione e con una punta di invidia. Gli aerei erano alti e le scie erano larghe, sicuramente di quadrimotori quindi probabilmente di boeing 747 il che vuol dire voli intercontinentali. Non so da dove venissero e dove andassero ma li avrei presi al volo ;-)

marino70

Messaggio da marino70 » dom nov 11, 2007 12:28 am

Stella10 ha scritto:Ciao Marino sono fra quelle persone che in pochissimo tempo hanno preso consapevolezza del problema e ringrazio Ghandi, castoro, pasionario, fabiocarusox ecc... di aver speso del loro tempo prezioso per sensibilizzarci sul fatto.. Che ciatta a dì li amo e li stimo così tanto questi "quattro moschettieri del re" che quando scrivono li leggo sempre con una attenzione particolare. Credimi non sono facile a farmi bere il cervello, quello che scrivono mi aiuta tanto nella mia formazione e informazione, il tempo a disposizione è poco, se devo tenermi aggiornata di loro mi fido, scremano molte schifesse, vanno al nocciolo e in più lo fanno con passionalità sincera.Salutoni

Mamma di Marino sei una grande !!!!
Ricorda il detto: "dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io";-)
Scherzi a parte è proprio quando parliamo, consultiamo, leggiamo o visioniamo qualcosa di persone di cui ci fidiamo che siamo più vulnerabili e abbassiamo la guardia, dimenticando che anche le persone su cui riponiamo la nostra fiducia possono essere in errore; sicuramente in buona fede, ma sempre in errore. Comunque sulla questione delle scie chimiche non ho niente da aggiungere; mi spiace solo per te che hai perso il piacere di guardare il cielo, soprattutto adesso che arriva l'inverno e cominciano i tramonti mozzafiato.
La cosa che mi incuriosice invece e anche molto è capire come una persona che si autodefinisce "non facile a farsi bere il cervello" (e non ho motivo di non crederlo) abbia riposto una tale fiducia verso delle persone che probabilmente non ha mai visto e che non conosce minimamente se non attraverso degli scritti che denotano una certa comunione di intenti. Non ti sembra un po' poco??? Forse non è ancora necessario guardare negli occhi le persone prima di esprimere giudizi così definiti??
Giusto per capire

pasionario

Messaggio da pasionario » dom nov 11, 2007 11:51 am

Non deve mica fidarsi ciecamente.. è sufficiente imparare ad osservare.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom nov 11, 2007 12:09 pm

Ciao Marino non è questione di fiducia cieca nemmeno loro hanno la verità assoluta e possono essere soggetti a sbagliare, solo che oramai ho imparato a conoscerli attraversi questo forum e i 4 moschettieri hanno uno stile di pensiero molto simile al mio ed è sempre un piacere per me leggerli. Quello delle strisce è sicuramente un argomento da sviluppare con molta attenzione non possiamo fare finta di niente, è da pazzi!!!! Tranquillo i miei tramonti autunnali riesco sempre a godermeli per fortuna ogni tanto il cielo è pulito. Salutoni

pasionario

Messaggio da pasionario » dom nov 11, 2007 12:28 pm

Beh al tramonto certi effetti vengono valorizzati.. ;)

Immagine

Immagine

marino70

Messaggio da marino70 » dom nov 11, 2007 2:39 pm

Stella10 ha scritto:Ciao Marino non è questione di fiducia cieca nemmeno loro hanno la verità assoluta e possono essere soggetti a sbagliare, solo che oramai ho imparato a conoscerli attraversi questo forum e i 4 moschettieri hanno uno stile di pensiero molto simile al mio ed è sempre un piacere per me leggerli. Quello delle strisce è sicuramente un argomento da sviluppare con molta attenzione non possiamo fare finta di niente, è da pazzi!!!! Tranquillo i miei tramonti autunnali riesco sempre a godermeli per fortuna ogni tanto il cielo è pulito. Salutoni
Già.....ma credo che molti in questo forum abbiano uno stile di pensiero simile al tuo e allora come mai non credi a chi ritiene che il problema delle scie non esiste, come ad esempio gioman? (non me e volere se ti cito).
E' vegano, sensibile all'ambiente e con una cultura animalista sicuramente più radicata di almeno uno dei 4 moschettieri; inoltre ha prodotto a riguardo decine di spiegazioni contrarie alla cospirazione. Non credi che le sue ragioni valgano quelle degli altri?
O forse, è semplicemente la teoria della cospirazione che ti attira e che ti fa sentire così vicina ai 4 moschettieri? Se così fosse non ci sarebbe niente di male; a riguardo c'è una nutrita bibliografia che spiega come mai la gente si sente fortemete attratta dalle teorie complottiste. Soltanto che la naturale attrazione per un argomento non lo fa diventare automaticamente vero; diventa tale solo per noi. Per usare un termine a te caro, è solo questione di consapevolezza

marino70

Messaggio da marino70 » dom nov 11, 2007 2:42 pm

pasionario ha scritto:Beh al tramonto certi effetti vengono valorizzati.. ;)

Immagine

Immagine
Pasionario parli sempre di osservazione e continui a postare link e foto di osservazioni di altri di cui sicuramente non conosci niente, nemmeno se foto e racconti sono veri.
Perchè non linki e racconti qualcosa direttamente, così almeno siamo sicuri della provenienza

pasionario

Messaggio da pasionario » dom nov 11, 2007 4:00 pm

Non sono un fotografo e non vado in giro 24/7 con la macchinetta.
Però, visto che sei sospettoso, datti un'occhiata alla sezione

TRAMONTI CHIMICI di http://www.sciesardegna.it

...non c'è nulla di diverso da quello da me o da altri postato. Sono scenari che si ripetono uguali ovunque ci sia stato il passaggio forsennato dei tankers.
Qualche esempio?

Giulio Concu - Nuoro 09/10/07
Immagine

Villaputzu (CA) - 04/01/07
Immagine

Ancora...
Immagine

E queste di Francesco Melis di Siniscola (NU)

Immagine
Immagine

Sono uguali alla mia:

Immagine

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom nov 11, 2007 4:24 pm

Ciao Marino è sempre antipatico portare nei discorsi nomi di altre persone perchè si rischia di fare una classifica di simpatie e antipatie, avrò anche sbagliato e me ne rendo conto parlare della la mia simpatia per i 4 moschettieri ma questo non voleva escludere assolutamente il rispetto che provo verso gli altri, comunque a mia difesa posso dire solo che amo gli animali e frequento questo forum per sentire meno la solitudine in questo impegno che mi ha accompagnato tutta la vita. La mia simpatia ma più che simpatia direi il mio appoggio e fiducia va verso quelle persone che hanno sempre una parola di pietà e di sentita sofferenza verso i nostri amici, non tutti manifestano almeno per iscritto questa sensibilità che non ho detto non abbiano ma spesso non riesco a vederla. Non siamo tutti uguali, ho scoperto che ci sono veg salutisti , veg salutisti che sono diventati animalisti, e veg animalisti, scusami ma non me ne devi volere troppo però se parteggio di più per i secondi e i terzi. Salutoni

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 8:37 am

Ciao Pasionario, non ho mai visto foto così nemmeno su un catalogo.

Sembra quasi un fotomontaggio, invece è la triste realtà.

Castoro

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 12, 2007 10:34 am

Castoro che bella quell'immagine dell'angelo ma chi è S. Michele? Dove la posso trovare? Sarebbe bellissimo farci un manifesto...Salutoni

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 10:50 am

:)

in realtà non ti saprei dire le l'immagine raffigura l'arcangelo Mikael della sfera di Mercurio, ma non credo....

Ogni tanto, navigando, trovo delle immagini,mi piacciono e le scarico e poi le lascio lì da qualche parte, fino al giorno in cui riesco ad utilizzarle
in qualche modo. E' stato il caso del famoso castorino col bazooka, che ben rappresenta l'archetipo di una natura violentata che decide di reagire
utilizzando le armi degli uomini. Se guardi la scritta leggerai "Health Angels", che non ha alcun rapporto (se non nella similitudine grammaticale della parola) con gli angeli dell'inferno. Sta a significare "Angeli della salute" (da health-inglese) e si pone in rapporto con le facoltà guaritrici di molti sensitivi e naturopati, che per l'appunto hanno ricevuto il dono taumaturgico della guarigione.

...........Però ora vedo se la ritrovo...

Eccola qua!
http://www.gregstaples.co.uk/images/Serra_Angel.jpg

Mi raccomando, fanne buon uso, sennò si offende :)

Ciao
Castoro

pasionario

Messaggio da pasionario » lun nov 12, 2007 11:08 am

TICINO NEWS

Scie chimiche: i governi fanno il brutto e il cattivo tempo?

I governi negano, ma ci sono prove sull'utilizzo di agenti chimici per modificare il tempo atmosferico

Immagine

Qui l'articolo (finché dura...)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » lun nov 12, 2007 11:44 am

Toh, anche i miei connazionali si sono svegliati!

Speriamo che attecchisca questa voglia di interessarsi al problema, conoscerne le vere cause e cercare delle risposte presso il governo.

Pasionario, penso che hai fatto davvero un ottimo lavoro in queste settimane.

Ora aspettiamo che la mitica televisione della Svizzera italiana (quando ci si mettono loro sono assolutamente imbattibili, credetemi. Il problema è che non ci si mettono mai....) sforni un documentario inchiesta il quale docmentario finirà in rete per essere condiviso in nome di una sana informazione etica, che abbracci ogni fascia della popolazione.

Ahh...San Internet :)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 12, 2007 11:48 am

G R A Z I E castoro, sei un tesoro (fa anche rima).

Rispondi