Pizza! Pizza! Pizza!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » mer nov 07, 2007 8:02 pm

Stella, hai ragione... io adoro farmela a casa, conosci cosa c'è dentro e la guarnisci come più ti piace.
Non amando le farine bianche poi andare in pizzeria per me è un dramma...ma non solo le trovo anche troppo salate e spesso contengono pure strutto. Per non parlare poi di certe conserve di pomodoro veramente immangiabili.
Ciao

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mer nov 07, 2007 8:15 pm

Parole sante, anch'io adoro farmela in casa uso la farina biologica e il passato di pomodoro fatto in casa. Quella fatta in casa certo è un altra cosa pasionario, chissà perchè non mi mette poi addosso quella sete incredibile.

silvy

Messaggio da silvy » gio nov 08, 2007 8:45 am

Per quanto mi riguarda, non ho affatto nostalgia della mozzarella. Preparo molto spesso la pizza xkè risulta molto gradita a tutti in famiglia e la fantasia mi suggerisce tali raffinatezze che proprio il problema mozzarella non mi tange. Caro sedano, sulla pizza ci puoi mettere di tutto e di più,cmq sara' un successo!!
BaciImmagine

raggiodisole

Messaggio da raggiodisole » gio nov 08, 2007 2:19 pm

io sono vegetariana e ogni tanto la pizza maragherita va beh la mangio però secondo me non c’è niente di più indigesto del formaggio caldo e filante e ho scoperto che senza il formaggio la pizza è molto meglio, anche dal punto di vista della digestione. a me ad esempio piace moltissimo profumata di aglio (non con l’aglio) - olio, origano e pomodorini (quelli piccoli) è buonissima! e poi come giustamente ha detto qualcuno, con tante verdurine in alternativa del formaggio, il formaggio passa in secondo piano , provare per credere :) le verdurine se sono grigliate, è ancora meglio!

Rispondi