Stella, hai ragione... io adoro farmela a casa, conosci cosa c'è dentro e la guarnisci come più ti piace.
Non amando le farine bianche poi andare in pizzeria per me è un dramma...ma non solo le trovo anche troppo salate e spesso contengono pure strutto. Per non parlare poi di certe conserve di pomodoro veramente immangiabili.
Ciao
Pizza! Pizza! Pizza!
Per quanto mi riguarda, non ho affatto nostalgia della mozzarella. Preparo molto spesso la pizza xkè risulta molto gradita a tutti in famiglia e la fantasia mi suggerisce tali raffinatezze che proprio il problema mozzarella non mi tange. Caro sedano, sulla pizza ci puoi mettere di tutto e di più,cmq sara' un successo!!
Baci
Baci

- raggiodisole
io sono vegetariana e ogni tanto la pizza maragherita va beh la mangio però secondo me non c’è niente di più indigesto del formaggio caldo e filante e ho scoperto che senza il formaggio la pizza è molto meglio, anche dal punto di vista della digestione. a me ad esempio piace moltissimo profumata di aglio (non con l’aglio) - olio, origano e pomodorini (quelli piccoli) è buonissima! e poi come giustamente ha detto qualcuno, con tante verdurine in alternativa del formaggio, il formaggio passa in secondo piano , provare per credere :) le verdurine se sono grigliate, è ancora meglio!