piccolo commento forse inutile, ma applaudire metaforicamente, perche? verso uno che trovi ostile? è volgare..e inciterebbe seguendo il tuo vocabolo a una maggiore ostilità credo.clap! clap! Applauso.
non la usi, ma la domanda era...la condividi? cosa cambia, io non permetterei mai di lasciare sul mio sito, dove per giunta faccio articoli con le mie idee, qualcosa che non condivido, ma questo è pacifico non ostile. Credo che l'ostilità te la crei a tavolino,Dovresti sapere che non uso la guida che indichi perchè non è riferita allo steso cms.
infatti io non credevo di passare per ostile, credevo di sottoporti delle questioni, che un altro al tuo posto sarebbe uscito brillantemente. tu non sapendo cosa fare, che dire, come giustificarti con gli altri, mi hai sbattuto fuori dal forum, non ci siamo, per di piu ti stai rivolgendo a uno che che cmq vuole ancora entrare a parlare nel tuo sito seguendo le vaghe regole che ci sono. Il massimo dell'ostilità vero? il problema è che ti peserebbe troppo uno che dice le sue idee, lo vorresti far passare per ostile. Metterla cosi e spronarlo per questa sua ostilità presunta ha sicuramente dei vantaggi, questo l'ho capito. Questa cosa la dice lunga, e a molti del tuo sito non quadra ne ora, ne in futuro. E' una cosa per la quale penso dovresti scusarti.
p.s:tu non hai usato l'espressione quanto basta per arrangiarsi, hai banalizzato nella costruzione di siti...tu dall'oggi al domani ti sei costruito una cosa prefatta dove pure l'ora del server non è l'ora del server. ok, il minimo che puoi fare è accettare il commento, cosa ne pensi?