SITO su ARNOLD EHRET

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 11:53 am

clap! clap! Applauso.
piccolo commento forse inutile, ma applaudire metaforicamente, perche? verso uno che trovi ostile? è volgare..e inciterebbe seguendo il tuo vocabolo a una maggiore ostilità credo.
Dovresti sapere che non uso la guida che indichi perchè non è riferita allo steso cms.
non la usi, ma la domanda era...la condividi? cosa cambia, io non permetterei mai di lasciare sul mio sito, dove per giunta faccio articoli con le mie idee, qualcosa che non condivido, ma questo è pacifico non ostile. Credo che l'ostilità te la crei a tavolino,
infatti io non credevo di passare per ostile, credevo di sottoporti delle questioni, che un altro al tuo posto sarebbe uscito brillantemente. tu non sapendo cosa fare, che dire, come giustificarti con gli altri, mi hai sbattuto fuori dal forum, non ci siamo, per di piu ti stai rivolgendo a uno che che cmq vuole ancora entrare a parlare nel tuo sito seguendo le vaghe regole che ci sono. Il massimo dell'ostilità vero? il problema è che ti peserebbe troppo uno che dice le sue idee, lo vorresti far passare per ostile. Metterla cosi e spronarlo per questa sua ostilità presunta ha sicuramente dei vantaggi, questo l'ho capito. Questa cosa la dice lunga, e a molti del tuo sito non quadra ne ora, ne in futuro. E' una cosa per la quale penso dovresti scusarti.

p.s:tu non hai usato l'espressione quanto basta per arrangiarsi, hai banalizzato nella costruzione di siti...tu dall'oggi al domani ti sei costruito una cosa prefatta dove pure l'ora del server non è l'ora del server. ok, il minimo che puoi fare è accettare il commento, cosa ne pensi?

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 1:05 pm

Scusa scusa, scusa, ritiro tutto, non volevo causare tale logorroica reazione.
Grazie per i buoni sentimenti che nutri nei miei confronti.
Addio.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 1:19 pm

va bene.
ecco la cosa che aveva scritto arnold ehret, la ri-riporto, giudicate voi stessi se la mia è ostilità o se è dire la propria.
Dovresti imparare a fare siti, non ci vuole molto, sei mesi prima di fare il primo sito non sapevo nemmeno cosa volesse dire windows, pensavo che volesse dire solo finestre, quelle di casa...
ah senti...quando togli qualcuno dal forum, lo hai previsto vero che il contatore scenda di uno?
se no sembra che sei a mille iscritti e poi sei solo a 50 :) lo dico perchè non vorrei mai che ci andasse di mezzo la tua credibilità! dai..scherzo..l'hai gia persa.

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 1:29 pm

biscottoaU ha scritto: giudicate voi stessi se la mia è ostilità o se è dire la propria.
ah senti...quando togli qualcuno dal forum, lo hai previsto vero che il contatore scenda di uno?
se no sembra che sei a mille iscritti e poi sei solo a 50 :) lo dico perchè non vorrei mai che ci andasse di mezzo la tua credibilità! dai..scherzo..l'hai gia persa.
Sarà benevolenza o ostilità? O hanno ridefinito le parole? :lol:

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 1:35 pm

semplice constatazione. uno che risponde come hai fatto perde credibilità e vale poco la pena indaffararsi per far vedere di avere dei nemici.

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 2:09 pm

Eh si. :D

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom nov 04, 2007 5:52 pm

Wè là il copione di articoli, si è messo a scrivere di nuovo su questo forum.

Levami una curiosità, mi dicesti che le mie erano stupidaggini sul fatto delle mucoproteine per poi copiarle in un articolo, come ho riportato sul forum: http://www.psichesoma.net/forum/viewtopic.php?t=67

Ma la coerenza ti è un concetto sconosciuto di la verità?

Tra l'altro in molti che vengono sul tuo sito e ti prendono in giro, mi dicono chiaramente in privato che sono molto accondiscendenti e ti prendono in giro, trattandoti come un bambini per non essere esplusi, ma che sostanzialmente trovano baggianate, la maggio parte delle cose che scrivi.

Puoi scrivere tutte le stupidaggini che vuoi e fare tutta la disinformazione che ti pare, per tipi come te sarò sempre come una nemesi, sbugiardandoti ogni volta che mi sarà possibile.

Sei malvagio, poichè vuoi fare soldi su chi soffre, mi fai semplicemente schifo, specialmente nel vendere pseudoprodotti a base di amminoacidi liberi, inutili se si tiene una buona alimentazione, cosa che la tua cara dieta Ehret (che poi altro non è che una dieta crudista) di fatto rende suo cavallo di battaglia.

Tra l'altro non erano per tua stessa ammissione integratori inutili, quelli che propini? Continui a non avere coerenza con ciò che dici, scandendo semplicemente nel patetico.

I miei saluti...

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 8:12 pm

Eccone un altro! :lol:

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 8:38 pm

Il sito ufficiale di chi ha fatto conoscere Arnold Ehret in Italia e che vanta tentativi di imitazione:
http://www.arnoldehret.it
http://www.arnoldehret.eu
http://www.medicinenon.it
Diffidare delle imitazioni! Very Happy
ecco come si esprime l'unico, l'inimitabile arnold ehret!
"eh si", "eccone un altro" con sorriso. Diffidate dalle imitazioni!
E' solo lui che vi vuole prendere per il culo!

Exsalvio78

Messaggio da Exsalvio78 » dom nov 04, 2007 8:51 pm

Biscotto lui usa le public relation, piuttosto che usare il buon senso, si comporta cioè come coloro che critica cercando di agirare il prossimo con dei sorrisi, piuttopsto che con la verità, che dirti spero che il cellfood ti faccia campare cent'anni....

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 9:53 pm

Ah psycho, che fine ha fatto il tuo amico parsifal? Immagine

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 10:02 pm

Exsalvio78 ha scritto:Tra l'altro in molti che vengono sul tuo sito e ti prendono in giro, mi dicono chiaramente in privato che sono molto accondiscendenti e ti prendono in giro, trattandoti come un bambini per non essere esplusi, ma che sostanzialmente trovano baggianate, la maggio parte delle cose che scrivi.
In tutti i terreni fertili ci sono i lombrichi. Sono utili anche loro.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 10:04 pm

Ah psycho, che fine ha fatto il tuo amico parsifal?
Ah Arnold, puoi fare conversazioni in privato con l'apposita mail data l'elevatura della domanda? Qui non siamo a casa tua, ci sono regole da rispettare...
In tutti i terreni fertili ci sono i lombrichi. Sono utili anche loro.
saranno più felici i lombrichini di disiscriversi quando ci sarà la funzione...che diminuisce il numero degli utenti, quando ci si disiscrive! poi glielo diciamo..non è giusto no..che tutti fanno numero?

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 10:37 pm

biscottoaU ha scritto:data l'elevatura della domanda?
E dove sta 'sta elevatura, fammi un po' capire, sono un po' duro di comprendonio a volte, non parlando la vostra lingua.
biscottoaU ha scritto:saranno più felici i lombrichini di disiscriversi quando ci sarà la funzione...che diminuisce il numero degli utenti, quando ci si disiscrive! poi glielo diciamo..non è giusto no..che tutti fanno numero?
Il portale lo fa in automatico. Di pure al primo candidato di farsi avanti e ti faccio vedere il contatore prima e dopo. Oppure basta guardare la member list e notare che non compaiono più.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 10:46 pm

E dove sta 'sta elevatura, fammi un po' capire, sono un po' duro di comprendonio a volte, non parlando la vostra lingua.
è un discorso di rispetto per chi parla, cosa che tu non hai, magari su questo punto puo dirti qualcosa la moderatrice.

Bloccato