Stella10 ha scritto:Ciao sovrappensiero quello che penso è che l'idea fondamentale sulla quale gli stati Uniti furono fondati – ovvero che gli uomini sono nati totalmente liberi e scelgono di rinunciare a delle specifiche libertà a beneficio di un governo limitato – non è la filosofia prevalente delle Nazioni Unite, purtroppo quello che prevale ancora è il potere degli Illuminati, un potere sovrano che può dispensare o negare delle libertà e dei privilegi, oppure imporre restrizioni o punizioni, per controllare i suoi cittadini. L'argomento richiederebbe un topic a parte non è detto che questo argomento non venga affrontato moderatori, permettendo è ovvio. Salutoni
a Marino: apprendo ad una velocità supersonica, grazie mamma di avermi fatto così intelligente!!!!
Salutoni
Prima di tutto grazie della risposta
In secondo luogo mi piacerebbe fare una premessa
Sono convinto che ciò in cui si crede sia più vero (per ognuno di noi) della stessa verità
E se tu credei in questa cosa, e ti comporti di conseguenza, dovrei, a rigor di logica, ringraziarti perché, nonostante io non ci creda, il tuo modo di agire è teso a proteggere te, me e il resto del mondo …
Quindi senza ironia e con sincerità ti ringrazio (te e tutti gli altri che postano) perché anche se secondo me il pericolo non esiste (non nei termini qui proposti, o meglio non proposti) ciò non è di demerito al vostro nobile intento
Mi sorge però … un però

E te lo faccio semplice e sciocco come sono io
Facciamo che tu hai ragione
Gli illuminati esistono, governano il mondo, e ovviamente si guardano bene dall’apporsi una targhetta sulla giacca con su scritto “Membro degli Illuminati distruttori del Mondo”
Ora che cosa impedisce a chi crede che costoro uccidano lentamente lui, la sua famiglia e il mondo intero ogni giorno, di armarsi di una 45 magnum e entrare a casa sua e aprirgli un foro di areazione supplementare ? … si può considerare legittima difesa non trovi ?
E se un giorno qualcuno decide che io sono uno di Loro ? che fa ? me lo chiede gentilmente ? o agisce di conseguenza ?
E se un giorno decidono che tu sei una di loro ? cosa dici ? non è vero ?
(tipica risposta da “Illuminato scoperto”

)
Sembra banale e anche OT ma secondo me non lo è
Avrai sicuramente letto un po’ di forum sulle scie chimiche
Ad un certo punto uno (uno a caso con almeno 3-400 post all’attivo) avanza una perplessità … una qualsiasi senza nessuna pretesa … tipo: ragazzi a me non sembra che il mio orgone funzioni O_O
e gli altri che fanno ?
tutti ad accusarlo di essere uno di Loro, che è stato attivato (capissi almeno che significa) o che è sempre stato un infiltrato bugiardo
Ovviamente fino a quando lo stesso sventurato non fa marcia indietro e dichiara che si è sbagliato, si è confuso o qualsiasi altra cosa di questo genere …
Questa tecnica, che non è certo stata inventata per le scie chimiche, è un tipico comportamento di condizionamento mentale … di manipolazione della realtà …
Chiunque riesca a fare in modo (bannando, minacciando, azzittendo) che non si alzi nessuna voce contraria riesce, se mi passi il termine, a “creare” la realtà che più gli fa comodo.
Solo questo … ma è un comportamento che mi inquieta
Quindi onore al merito per l’intento nobile (dal vostro punto di vista)
Ma la tecnica usata (non da voi, e non qui ovviamente

) non li distingue molto dai fantomatici Illuminati che cercano di combattere.
Pensiero personale ovviamente
Con affetto