effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » ven ott 26, 2007 10:57 am

sovrappensiero ha scritto: ma anche se così non fosse comunque a me onestamente interessa
e soprattutto mi interessa osservare la reazione dei forumisti di promiseland

con affetto
:D
Che dire... diciamo che se voglio leggere di Illuminati, Complottismo, Trame Nascoste Della Realtà, insomma, la rifioritura del neotemplarismo d'accatto, preferisco rileggermi Umberto Eco :-)
ciao
marco

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven ott 26, 2007 10:59 am

O semplicemente CAMBIARE topic. :-)

sovrappensiero

Messaggio da sovrappensiero » ven ott 26, 2007 11:21 am

Stella10 ha scritto:Ciao sovrappensiero quello che penso è che l'idea fondamentale sulla quale gli stati Uniti furono fondati – ovvero che gli uomini sono nati totalmente liberi e scelgono di rinunciare a delle specifiche libertà a beneficio di un governo limitato – non è la filosofia prevalente delle Nazioni Unite, purtroppo quello che prevale ancora è il potere degli Illuminati, un potere sovrano che può dispensare o negare delle libertà e dei privilegi, oppure imporre restrizioni o punizioni, per controllare i suoi cittadini. L'argomento richiederebbe un topic a parte non è detto che questo argomento non venga affrontato moderatori, permettendo è ovvio. Salutoni

a Marino: apprendo ad una velocità supersonica, grazie mamma di avermi fatto così intelligente!!!!
Salutoni
Prima di tutto grazie della risposta
In secondo luogo mi piacerebbe fare una premessa
Sono convinto che ciò in cui si crede sia più vero (per ognuno di noi) della stessa verità
E se tu credei in questa cosa, e ti comporti di conseguenza, dovrei, a rigor di logica, ringraziarti perché, nonostante io non ci creda, il tuo modo di agire è teso a proteggere te, me e il resto del mondo …
Quindi senza ironia e con sincerità ti ringrazio (te e tutti gli altri che postano) perché anche se secondo me il pericolo non esiste (non nei termini qui proposti, o meglio non proposti) ciò non è di demerito al vostro nobile intento

Mi sorge però … un però :D
E te lo faccio semplice e sciocco come sono io
Facciamo che tu hai ragione
Gli illuminati esistono, governano il mondo, e ovviamente si guardano bene dall’apporsi una targhetta sulla giacca con su scritto “Membro degli Illuminati distruttori del Mondo”
Ora che cosa impedisce a chi crede che costoro uccidano lentamente lui, la sua famiglia e il mondo intero ogni giorno, di armarsi di una 45 magnum e entrare a casa sua e aprirgli un foro di areazione supplementare ? … si può considerare legittima difesa non trovi ?
E se un giorno qualcuno decide che io sono uno di Loro ? che fa ? me lo chiede gentilmente ? o agisce di conseguenza ?
E se un giorno decidono che tu sei una di loro ? cosa dici ? non è vero ?
(tipica risposta da “Illuminato scoperto” :D )

Sembra banale e anche OT ma secondo me non lo è

Avrai sicuramente letto un po’ di forum sulle scie chimiche
Ad un certo punto uno (uno a caso con almeno 3-400 post all’attivo) avanza una perplessità … una qualsiasi senza nessuna pretesa … tipo: ragazzi a me non sembra che il mio orgone funzioni O_O
e gli altri che fanno ?
tutti ad accusarlo di essere uno di Loro, che è stato attivato (capissi almeno che significa) o che è sempre stato un infiltrato bugiardo
Ovviamente fino a quando lo stesso sventurato non fa marcia indietro e dichiara che si è sbagliato, si è confuso o qualsiasi altra cosa di questo genere …

Questa tecnica, che non è certo stata inventata per le scie chimiche, è un tipico comportamento di condizionamento mentale … di manipolazione della realtà …
Chiunque riesca a fare in modo (bannando, minacciando, azzittendo) che non si alzi nessuna voce contraria riesce, se mi passi il termine, a “creare” la realtà che più gli fa comodo.

Solo questo … ma è un comportamento che mi inquieta

Quindi onore al merito per l’intento nobile (dal vostro punto di vista)
Ma la tecnica usata (non da voi, e non qui ovviamente :) ) non li distingue molto dai fantomatici Illuminati che cercano di combattere.

Pensiero personale ovviamente

Con affetto

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven ott 26, 2007 11:46 am

Buongiorno,

io invece andrei a consultare diretttamente il CICAP...A proposito, si sa mica cosa ne pensa il CICAP delle scie chimiche? Sono certo che loro sapranno trovare una spiegazione rigorosamente scientifica al fenomeno, bollandolo quale anomalia atmosferica derivante dal surriscaldamento del globo terrestre.

Comunque ragazzi, lasciamo stare il discorso NWO, altrimenti ci perdiamo.
Io ammiro molto David Icke ma non possiamo imbarcarci in questo tema perché non è il momento per farlo. A noi qui preme dimostrare che le scie chimiche sono una realtà, una realtà conclamata da personaggi quali Antonio di Pietro. Ora, a scapito di ulteriori incomprensioni, gli amici di Berlusconi non mi vengano a dire che Di Pietro è un personaggio macchietta, perché il lavoro che fece all'epoca, cioè quello di far emergere nei famosi processi l'evidenza dei finanziamenti occulti ai partiti è stato il primo passo evidente alla lotta contro le manipolazioni di ogni genere.

Quindi, detto questo, vorrei che piano piano si cominciasse a pensare a possibili soluzioni. La soluzione essenziale sarebbe quella di fare in modo che tutto questo cessasse, ma per il momento risulta ancora un po' improbabile che ciò si verifichi a stretto giro di posta. Quindi attendendo momenti più propizi, che non mancheranno di arrivare, proporrei ora un
dialogo sui problemi che ci vengono posti dall'avvelenamento da sostanze chimiche.

In uno dei miei filmati che ho a disposizione, vedo che un grande giornalista indipendente, William Thomas, consiglia per aumentare la temperatura del corpo e sconfiggere funghi e batteri, l'assunzione di pepe di cayenna. Personalmente ci andrei cauto con questa sostanza e per rafforzare il sistema immunitario andrei su altri fattori di riferimento.
Peperoncino e limone per esempio...li vedo molto meglio, se assunti nelle giuste quantità. A questo punto però lascio la parola a chi ne sa più di me
sull'argomento alimentazione e prevenzione dalle malattie infettive.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven ott 26, 2007 11:52 am

Ciao sovrappensiero non è necessario armarsi per eliminare i problemi, è necessario che le coscienze della maggior parte delle persone si risveglino e il gioco sarà fatto.
In molti fenomeni della natura esiste un “Punto soglia” o “Punto critico”, oltrepassato il quale alcuni processi che prima non esistevano o procedevano molto lentamente, iniziano a manifestarsi e poi spesso avanzano in maniera sempre più rapida, anche nell’arco di poco tempo. (evoluzione esponenziale).
Quando nel mondo la coscienza delle persone sarà abbastanza grande - cioè sarà raggiunta la Massa Critica - probabilmente si innescherà un processo che, data la capacità degli uomini di influenzarsi l’uno con l’altro, si evolverà in modo sempre più rapido (esponenziale (*)) coinvolgendo un sempre maggior numero di persone e che porterà al Mondo equo, solidale e giusto che sarebbe bello avere già. - In questo caso l’elemento determinante affinché il processo di miglioramento del mondo si manifesti e si evolva sempre più rapidamente (si tratta di far sopravvivere la nostra specie - ed è anche una questione di tempo ...), è che le persone raggiungano la Massa Critica. Un abbraccio

marino70

Messaggio da marino70 » ven ott 26, 2007 11:58 am

castoro d'assalto ha scritto: A noi qui preme dimostrare che le scie chimiche sono una realtà, una realtà conclamata da personaggi quali Antonio di Pietro.
Poi datemi pure del rompicoglioni che mette i puntini sulle i....che non fa contraddittorio. ecc ecc ecc...
ma di grazia...quando Antonio di Pietro avrebbe detto una cosa simile????
Spero non sia il filmato che pasionario ha linkato nell'analogo 3D sul forum di crudismo perchè, non vorrei ripetermi (al limite vai a rileggere quello che ho detto allora) ma NON HA MAI AFFERMATO niente di tutto quello che vorreste attribuirgli.
Se invece ti riferisci a qualche altra occasione ti sarei grato se ne pubblicassi il testo o meglio il link

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven ott 26, 2007 12:00 pm

In effetti castoro ho sempre sentito dire che mani e piedi caldi sono indice di buona salute, ci rifletterò sopra e poi magari ne riparliamo. Dove posso leggere qualcosa di questo William Thomas?

gerardo

Messaggio da gerardo » ven ott 26, 2007 12:05 pm

Paranoico, no. Ma sospettoso verso le "stranezze" tenico- scientifiche (dagli OGM alle scie chimiche) e curioso di saperne di più, quello sì. E a proposito di scie chimiche: il programma spaziale americano è riuscito a inquinare l'acqua di tre Stati, mica uno solo, con un cloridrato, tossico specie per l'infanzia, presente nel propellente per razzi. Queste belle teste per cercare il ghiaccio su Marte hanno impestato l'acqua che bevono sulla Terra.

sovrappensiero

Messaggio da sovrappensiero » ven ott 26, 2007 12:22 pm

castoro d'assalto ha scritto:Buongiorno,

io invece andrei a consultare diretttamente il CICAP...A proposito, si sa mica cosa ne pensa il CICAP delle scie chimiche? Sono certo che loro sapranno trovare una spiegazione rigorosamente scientifica al fenomeno, bollandolo quale anomalia atmosferica derivante dal surriscaldamento del globo terrestre.

Comunque ragazzi, lasciamo stare il discorso NWO, altrimenti ci perdiamo.
Io ammiro molto David Icke ma non possiamo imbarcarci in questo tema perché non è il momento per farlo. A noi qui preme dimostrare che le scie chimiche sono una realtà, una realtà conclamata da personaggi quali Antonio di Pietro. Ora, a scapito di ulteriori incomprensioni, gli amici di Berlusconi non mi vengano a dire che Di Pietro è un personaggio macchietta, perché il lavoro che fece all'epoca, cioè quello di far emergere nei famosi processi l'evidenza dei finanziamenti occulti ai partiti è stato il primo passo evidente alla lotta contro le manipolazioni di ogni genere.

Quindi, detto questo, vorrei che piano piano si cominciasse a pensare a possibili soluzioni. La soluzione essenziale sarebbe quella di fare in modo che tutto questo cessasse, ma per il momento risulta ancora un po' improbabile che ciò si verifichi a stretto giro di posta. Quindi attendendo momenti più propizi, che non mancheranno di arrivare, proporrei ora un
dialogo sui problemi che ci vengono posti dall'avvelenamento da sostanze chimiche.

In uno dei miei filmati che ho a disposizione, vedo che un grande giornalista indipendente, William Thomas, consiglia per aumentare la temperatura del corpo e sconfiggere funghi e batteri, l'assunzione di pepe di cayenna. Personalmente ci andrei cauto con questa sostanza e per rafforzare il sistema immunitario andrei su altri fattori di riferimento.
Peperoncino e limone per esempio...li vedo molto meglio, se assunti nelle giuste quantità. A questo punto però lascio la parola a chi ne sa più di me
sull'argomento alimentazione e prevenzione dalle malattie infettive.
Ok castoro :) ci sto a smettere di parlare di illuminati
(ma non dovrebbe essere un problema parlare di cose in cui si crede)
parliamo di quello che hai scritto
Il Cicap tonto non capisce (è vero dicono che è una balla)
Di Pietro sveglio ha intuito tutto (ammesso sia così)

Ora per come la vedo io (il discorso di prima sulla manipolazione dell'informazione) tu (io, noi, loro) non dai un giudizio reale su quelle persone
guardi quello che dicono sull'argomento che ti interessa e gli dai un giudizio di attendibilità se (e solo se) la pensano come tu credi sia giusto pensarla
pensa cosa accadrebbe se improvvisamente il Cicap diffondesse un suo studio pro scie-chimiche
sarebbero dei grandi ! dei redenti ! diventerebbero immediatamente la bandiera di coloro che “vedono”
Ogni sito sulle scie chimiche italiano (e non) si aprirebbe con il loro studio, racconterebbe la loro storia in maniera trionfalistica e tesserebbe loro lodi degne dei migliori scienziati del mondo :)

Ma cambierebbe quello che in verità sono realmente ?

e non sto accusando nessuno di essere un mostro anomalo
lo facciamo tutti io per primo :)
esempio Veronesi
un grande quando parla di veg* :) una merda quando parla di sperimentazione animale :(

questo per ribadire che se io e te siamo in sintonia e ci chiudiamo in una stanza con un topolino, siamo sempre noi e siamo sempre chiusi dentro, buttiamo fuori gli altri e continuiamo a ipotizzare, accettando solo idee pro e ridicolizzando le contro, usciremo da quella stanza con un dinosauro :)

oh, ben inteso, sarà sempre un topolino per gli altri ... ma loro non vedono ... non capiscono ... che facciano finta nascondendo intenti criminali ? :P

con affetto

Perla

Messaggio da Perla » ven ott 26, 2007 12:29 pm

Vi segnalo questo incontro su due temi...scottanti!!!
Saluti.

SIGNORAGGIO e SCIE CHIMICHE

Show Finanziario con Eugenio Benetazzo

L'evento che cambierà per sempre
il tuo modo di vivere e di pensare

EUGENIO BENETAZZO
in
SCIE CHIMICHE e SIGNORAGGIO
Show Finanziario

La tua vita ed il tuo denaro sono una pura illusione

Un diabolico piano per indebitare, affamare ed ammalare il mondo con la compiacenza ed il silenzio di chi ci governa

Domenica 28 Ottobre 2007 alle ore 17:00

Ingresso Libero

TEATRO DEL MARE
Viale Ceccarini, 12
RICCIONE (RN)

con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura
del Comune di Riccione

Event promotion a cura di Rossi Comunicazione
in collaborazione con Macro Edizioni

INFO
Macro Edizioni
Tel. 0547 1900128
[email protected]

pasionario

Messaggio da pasionario » ven ott 26, 2007 12:35 pm

Ragazzi
facciamo un po' di chiarezza. Ad una domanda MOLTO SPECIFICA sulle scie chimiche IN DIRETTA il Ministro Di Pietro rispose non facendo finta di non aver sentito e nemmeno dicendo che sono bufale e/o sciocchezze.
Nella sua risposta è PALESE che conosce già la questione così come è palese il fatto che ha magistralmente (se no non sarebbe un politico) sviato la risposta. Tra l'altro adducendo una scusa ugualmente gravissima, ossia l'impossibilità di controllare i nostri spazi aerei, lasciati così in balia di pazzi sperimentatori dotati di flotte chimiche.

Spero sia un pochino più chiaro.

Ps

Stessa cosa più o meno è successa al governatore della Regione Sardegna. I politici sanno benissimo di cosa si tratta. Ma se strafregano, sia perché ci tengono al loro posto, sia perché forse sono impegnati nei dirottamenti di fondi europei (vero mortadella?).

sovrappensiero

Messaggio da sovrappensiero » ven ott 26, 2007 12:41 pm

Stella10 ha scritto:Ciao sovrappensiero non è necessario armarsi per eliminare i problemi, è necessario che le coscienze della maggior parte delle persone si risveglino e il gioco sarà fatto.
ciao stella :)
se quello che scrivi qui fosse tutto quello che c'è da dire in proposito sarei pienamente in accordo con te
allora ti direi grazie ... senza se e senza ma :D

Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza (Lisa Simpson e se lo dice lei è vero :D )
quindi anche se la direzione a mio avviso resta sbagliata continuate pure finchè vi va di farlo

... ma in realtà ho l'impressione (e spero di sbagliarmi) che tutto questo ha assunto o sta assumendo un retaggio da psico-setta ... dove o sei dei nostri o sei dei loro ... o sei un amico concorde o un nemico da combattere ... e usando le parole di Matrix (le stesse del sito sulle scie) chi non è uno dei nostri è potenzialmente uno dei loro ...
e visto che io non sono uno dei "vostri" e neanche uno dei "loro" rischio di prendere schiaffi a destra e amanca :P

perdona l'umorismo era solo per sdrammatizzare :)

sull'esponenzialità della "natura" e della sua possibile parabola di distruzione invece concordo pienamente
ed è anche per questo che MI suggerisco di guardare in direzioni più reali, tangibili e quindi proficue

Con affetto

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven ott 26, 2007 12:45 pm

Sono circondata da quelli dell'altra sponda come indichi tu, ma non per questo non ci convivo in ufficio o non ci vado al cinema. Cerchiamo di non drammattizzare mi raccomando. :wink:

marino70

Messaggio da marino70 » ven ott 26, 2007 12:48 pm

pasionario ha scritto:Ragazzi
facciamo un po' di chiarezza. Ad una domanda MOLTO SPECIFICA sulle scie chimiche IN DIRETTA il Ministro Di Pietro rispose non facendo finta di non aver sentito e nemmeno dicendo che sono bufale e/o sciocchezze.
Nella sua risposta è PALESE che conosce già la questione così come è palese il fatto che ha magistralmente (se no non sarebbe un politico) sviato la risposta. Tra l'altro adducendo una scusa ugualmente gravissima, ossia l'impossibilità di controllare i nostri spazi aerei, lasciati così in balia di pazzi sperimentatori dotati di flotte chimiche.

Spero sia un pochino più chiaro.

Ps

Stessa cosa più o meno è successa al governatore della Regione Sardegna. I politici sanno benissimo di cosa si tratta. Ma se strafregano, sia perché ci tengono al loro posto, sia perché forse sono impegnati nei dirottamenti di fondi europei (vero mortadella?).
Ragazzi facciamo veramente chiarezza; ad una domanda posta male sulle scie chimiche nella quale non si fa riferimento ad irrorazioni volontarie di sostanze ma si domanda come mai aerei nato sorvolano i cieli italiani rilasciando scie chimiche di metalli pesanti e bario (è logico pensare che la questione sia posta sui gas di scarico dei reattori), il ministro Di Pietro risponde parzialmente solo sulla territorialità facendone una questione di sovranità nazionale e non facendo minimamente cenno ne al tipo di sostanze (che secondo me neanche conosce) ne alle modalità di rilascio e meno che meno alla volontarietà e/o paternità dei sorvoli.
Si limita ad esservare in modi stizzito e polemico che sui cieli italiani (e non solo in cielo) c'è la presenza di forze armate straniere (chiaramente nato) che non rispondono del loro operato al governo italiano. Tutto vero!!! Ma che centra con il complotto ed il relativo avvelenamento della popolazione??????

Comunque il link è questo

http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven ott 26, 2007 12:59 pm

Certo Pasionario, certo....giustissimo! Dobbiamo comunque ricordarci di NON ESSERE EGOISTI, cioe' cerchiamo di non pretendere da un personaggio politico, seppur eccelso come A. Di Pietro, l'impossibile. E' un essere umano e già sono meravigliato del fatto che sia ancora vivo, data la mole e l'importanza del lavoro da lui svolto. E' un essere umano, vulnerabile alle paure, come tutti....soprattutto nella sua posizione. Mettetevi nei suoi panni....In un clima di paura generale, trovarsi da soli o comunque in pochi con il gravoso compito di far fronte alla manipolazione delle coscienze che avviene quotidianamente, non è cosa semplice. Io non sarei all'altezza della situazione, tanto per dirne una...

Sovrappensiero

comprendo la tua posizione e comprendo che le cose hanno delle concause le cui origini sono da ricercare altrove, ma qui stiamo affrontando l'argomento con la presunzione di sapere che la maggiorparte delle persone siano lettori che poco hanno a che fare con trame nascoste e governi occulti...Siamo comunque su un forum dedicato ad un argomento specifico...Anch'io potrei tirare fuori le mie conoscienze....ma a quale scopo? Non servirebbe a nulla.

Dobbiamo affrontare l'argomento cercando di essere il più semplici possibile, dando all'utenza un valido motivo per cominciare a porsi delle domande...ed a provare a verificare di persona. Io penso che persone resposabili, le quali hanno magari moglie e figli, si domanderanno per il bene della propria famiglia, se esistono dei problemi reali nell'immediato e quali sono questi pericoli sul corto e lungo termine.

Io sarei maledettamente felice se persone mai viste finora da queste parti partecipino attivamente all'argomento portando ognuno la propria esperienza, sulla base delle proprie credenze e del proprio ruolo nella società.

A mio avviso, solo se si rimane con i piedi per terra si possono raggiungere livelli di informazione accettabili con conseguente presa di coscienza. Parlare di NWO è molto prematuro anche se per alcuni, me compreso, è un argomento talmente ovvio da non risultare, almeno per il momento, preponderante per la soluzione dei problemi. Il vero problema, il più serio di tutti, rimane SEMPRE E COMUNQUE l'impegno della gente...e per gente intendo dire quella che crede che qualcosa non va più e fa dei tentativi per dedicare all'argomento che ha potuto verificare del tempo e dell'impegno.

Ricambio affettuosi saluti :)

Ciao
Castoro

Rispondi