effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » mer ott 24, 2007 4:52 pm

Ciao Stella,
una reazione comunissima è quella di non crederci e di arrabbiarsi pure, infatti è molto difficile accettare che un governo (più o meno occulto) ci possa irrorare con sostanze tossiche e con la complicità dei politici e dei media. Io stesso avevo dubbi all'inizio, ma mi è bastato alzare gli occhi al cielo (era l'estate scorsa, ero in vacanza al mare) per vedere uno spettacolo inquietante. Dopo aver visto decine e decine di aerei, anche in formazione, passare sulla mia testa e trasformare il cielo blu in una patina grigiastra e "cotonosa" i dubbi nascevano eccome.

Per quanto riguarda il discorso delle attività illecite a danno della popolazione inconsapevole, bisogna dire che giusto un po' di tempo fa Bill Clinton ha chiesto pubblicamente scusa su operazioni di aerosol/irrorazione su popolazioni civili attuate per sperimentazione alcuni decenni or sono. Non è assolutamente una novità e dobbiamo tenere alta la guardia, perché tali sostanze -in primis bario e alluminio- sono tossiche!

Io mi ricordo l'esistenza di un cielo così, quando ero più piccolo..ma anche solo pochi anni fa. Ora è una rarità assoluta:

Immagine

Infatti, questa è l'immagine che si presenta quasi quotidianamente ai nostri occhi:
Immagine

Oppure come questo, molto simile a quello presente da stamattina sulla mia città.
Immagine
Sembra che abbiano il cancro... :shock:
Immagine
Immagine

Daria

Messaggio da Daria » mer ott 24, 2007 5:46 pm

castoro d'assalto ha scritto:Io penso che se si è mossi da un ideale e da sentimenti di giustizia, non ci sia proprio nulla da temere. Anzi...è vero il contrario!
Per ottenere qualcosa bisogna calarsi in se stessi alla ricerca del proprio Graal, perche sta scritto da qualche parte che la vera vittoria in questo mondo è quella che si ottiene nella battaglia con se stessi.

Quindi, a voi prigroni..:) Rimboccatevi le meningi e datevi finalmente una mossa!

Buona serata
Castoro
Bello!

Ciao Castoro,
senti... se sei d'accordo, ti lascio il compito di moderare questo topic...
si proprio così, se vuoi, sarai tu stesso il moderatore di questo topic sulle scie climatiche da te aperto...che ne pensi? Ti va di farlo?...

Solo una cosa ti chiedo Castoro...niente insulti e niente offese!
Ma questo lo sai gia...:-)

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer ott 24, 2007 5:51 pm

Sauro Martella ha scritto:Bel filmato... Complimenti a chi l'ha montato... proprio un bel lavoro...

Personalmente non conosco alcun motivo per credere alla teoria delle scie chimiche che Castoro ed altri stanno mettendo in evidenza su queste pagine, mi sembra sia inverosimile, e sopratutto priva di senso, ma questa è una mia opinione come dire... Istintiva, senza aver approfondito l'argomento.
Minchia...ci avrei messo la mano sul fuoco...allucinante!!!
salutazzi...

Daria

Messaggio da Daria » mer ott 24, 2007 5:53 pm

Altra cosa, Pasionario se inserisci le foto così grandi si "scombussola" il topic...

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » mer ott 24, 2007 6:43 pm

Ho fatto un giretto sul sito sia nella pillola blu che in quella rossa e rinnovo i complimenti perchè veramente ben fatto e sopratutto chiaro da consultare... Quando le sezioni saranno tutte completate sono certo che sarà un ottimo siti su cui documentarsi (ovviamente dove sentir eun'unica campana).
Un unico appunto... ho trovato personalmente un pò fatsidiosi scerti video dove si prende in giro l'esperto di turno televisivo mettendolo in ridicolo.. Almeno per quanto mi riguarda, le critiche hanno più effetto se fatte rispettando la controparte e non mettendola in ridicolo. Trovo che è un metodo usato da chi cerca modi di convincimento alternativi e non basati sui fatti... Tutto qui.
Penso che trattando argomenti così seri (se si crede in certe affermazioni non si può non copnsiderare la faccenda come "seria"), anche l'approccio dato nell'illustrare la situazione dovrebbe essere più composto e comunque rispettoso...
:-)

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » mer ott 24, 2007 7:24 pm

biankonera ha scritto:
castoro d'assalto ha scritto:Io penso che se si è mossi da un ideale e da sentimenti di giustizia, non ci sia proprio nulla da temere. Anzi...è vero il contrario!
Per ottenere qualcosa bisogna calarsi in se stessi alla ricerca del proprio Graal, perche sta scritto da qualche parte che la vera vittoria in questo mondo è quella che si ottiene nella battaglia con se stessi.

Quindi, a voi prigroni..:) Rimboccatevi le meningi e datevi finalmente una mossa!

Buona serata
Castoro
Bello!

Ciao Castoro,
senti... se sei d'accordo, ti lascio il compito di moderare questo topic...
si proprio così, se vuoi, sarai tu stesso il moderatore di questo topic sulle scie climatiche da te aperto...che ne pensi? Ti va di farlo?...

Solo una cosa ti chiedo Castoro...niente insulti e niente offese!
Ma questo lo sai gia...:-)

Ciao Biankonera,

tu mi chiedi una cosa sola ed io te ne chiedo due....Chi mai avrei insultato? E quando lo avrei fatto?

Sul fatto di moderare il topic.....Come mai? Non comprendo bene la richiesta. Sei tu l'apprezzata moderatrice di questo forum...diplomatica al punto giusto da smorzare i toni quando serve e furbina a sufficienza da sapere cosa fare e quando farlo o non farlo. Io invece ho altre qualità, ma fra queste la diplomazia non solo non figura affatto, ma è addirittura nella lista di cose da apprendere (...in un'altra vita però...).

Quindi, gentile moderatrice, ti rimando la palla ringraziandoti per l'opportunità concessami e ti auguro di apprendere il più possibile, seguendo gli sviluppi di questo interessante topic.
Anzi, a dire il vero mi auguro che questo interessante topic venga seguito anche da persone insospettabili, con l'augurio che le possa fare riflettere.

Ciao ciao Biankonera....

Castoro d'assalto

Daria

Messaggio da Daria » mer ott 24, 2007 8:26 pm

si, hai ragione è stata un'idea sciocca da parte mia...come non detto!

per quello che riguarda le tue due domande... non hai offeso nessuno, ed è per questo che ti chiedevo di essere responsabile ti questo tuo importante topic...moderandolo.

ma, ripensandoci...è meglio lasciare le cose così come stanno!

Ciao :-)

marino70

Messaggio da marino70 » gio ott 25, 2007 7:54 am

castoro d'assalto ha scritto: Tuttavia, c'è un pericolo ben più grave delle scie chimiche, un pericolo immediato, una cosa da risolvere con impegno.

La prigrizia di molte persone.

Castoro
Visto che il tuo compare complottista non mi ha mai risposto a riguardo, riformulo a te la domanda.
Quali sarebbero i provvedimenti che tu e quelli che la pensano come te avreste intenzione di intraprendere al fine di risolvere questo grave ed annoso problema della cecità ed ignavia del popolo bue?????

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio ott 25, 2007 8:11 am

Sono una complottista anche io e rispondo dicendoti che prendere consapevolezza del problema e passare la parola a più gente possibile è già tanta roba. Più la coscienza è sviluppata nella massa e più certe cacate non se le possono permettere. Viviamo in una società di addormentati non è arrivata l'ora di svegliarci? Marino parlane in ufficio, a casa, al bar, a più gente possibile, dacci una mano.
Biankonera l'idea di cedere l'argomento a castoro non era male perchè forse lui non se ne sarà ancora accorto ma il suo caratterino pestifero in pochi mesi ha fatto una metamorfosi in positivo incredibile, anche se devo dire che mi è sempre piaciuto, nonostante i passati litigi, proprio per la sua verve e la passionalità che mette nell'affrontare gli argomenti. Scusami castoro se ho parlato di te ma era una cosa che era già da un po' di tempo che ci tenevo a dirtela. Vi voglio bene.

marino70

Messaggio da marino70 » gio ott 25, 2007 8:33 am

Stella10 ha scritto:Sono una complottista anche io e rispondo dicendoti che prendere consapevolezza del problema e passare la parola a più gente possibile è già tanta roba. Più la coscienza è sviluppata nella massa e più certe cacate non se le possono permettere. Viviamo in una società di addormentati non è arrivata l'ora di svegliarci? Marino parlane in ufficio, a casa, al bar, a più gente possibile, dacci una mano.
Biankonera l'idea di cedere l'argomento a castoro non era male perchè forse lui non se ne sarà ancora accorto ma il suo caratterino pestifero in pochi mesi ha fatto una metamorfosi in positivo incredibile, anche se devo dire che mi è sempre piaciuto, nonostante i passati litigi, proprio per la sua verve e la passionalità che mette nell'affrontare gli argomenti. Scusami castoro se ho parlato di te ma era una cosa che era già da un po' di tempo che ci tenevo a dirtela. Vi voglio bene.
Mi spiace ma in questo caso mi trovi dall'altra parte della barricata; comunque, seppure non concordando con ltua presunzione di verità che ritengo quantomeno affrettata, apprezzo i tuoi modi soft che si limitano esclusivamente all'informativa

fbrzvnrnd

Messaggio da fbrzvnrnd » gio ott 25, 2007 8:37 am

segnalo anche io un articolo, più serio, relativo alla bufala delle scie chimiche:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html

un saluto

f.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » gio ott 25, 2007 9:05 am

Articolo più serio? Hai le idee confuse anche il tuo username ne è una dimostrazione. Sto scherzando naturalmente. :wink:

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ott 25, 2007 9:14 am

Articolo serio!!! Quello di attivissimo!!! Immagine
Me la sto facendo addosso dal ridere... Immagine
salutozzi...Immagine

P.s. Immagine

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » gio ott 25, 2007 9:17 am

castoro d'assalto ha scritto:Ciao Biankonera,

tu mi chiedi una cosa sola ed io te ne chiedo due....Chi mai avrei insultato? E quando lo avrei fatto?

Sul fatto di moderare il topic.....Come mai? Non comprendo bene la richiesta. Sei tu l'apprezzata moderatrice di questo forum...diplomatica al punto giusto da smorzare i toni quando serve e furbina a sufficienza da sapere cosa fare e quando farlo o non farlo. Io invece ho altre qualità, ma fra queste la diplomazia non solo non figura affatto, ma è addirittura nella lista di cose da apprendere (...in un'altra vita però...).

Quindi, gentile moderatrice, ti rimando la palla ringraziandoti per l'opportunità concessami e ti auguro di apprendere il più possibile, seguendo gli sviluppi di questo interessante topic.
Anzi, a dire il vero mi auguro che questo interessante topic venga seguito anche da persone insospettabili, con l'augurio che le possa fare riflettere.
Tu Castoro carissimo sei troppo un grande...davvero!!! BRAVO
Immagine
Ce ne vorrebbe di gente come te, con due palle grosse così.....
Ti abbraccio...Immagine

fbrzvnrnd

Messaggio da fbrzvnrnd » gio ott 25, 2007 9:22 am

a me pare che l'articolo di attivissimo sia, come al solito, più serio e sensato di tutti gli altri folkloristici siti citati altrove.
il mio nickname è il mio nome e cognome senza le vocali.

Rispondi