Chiuderemorini chiede scusa alla Soprani?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-blast-

Messaggio da -blast- » ven ott 12, 2007 12:25 pm

Mah ha scritto:Si, avranno visto che le cose si mettevano male legalmente e avranno accettato un compromesso.

Giudice di pace, mille euro di multa al max da pagare, cioè caz zo....se non te la sentivi nemmeno di sopportare una pena del genere te ne stavi a casetta tua tranquillo. Sputtanamento totale dell'animalismo, braghe calate per così poco poi, la soprani che si incornicia la lettera di scuse e ci recita il rosario davanti ogni sera, me la vedo già.

1000 euro di multa valgono la vita di migliaia di anime torturate? Ora che chiedano scusa a loro. Come hanno fatto a non pensare alle conseguenze di queste scuse???? che viscidume.

Paolo100%animalisti
Contatta:

Messaggio da Paolo100%animalisti » ven ott 12, 2007 1:32 pm

-blast- ha scritto:
Mah ha scritto:Si, avranno visto che le cose si mettevano male legalmente e avranno accettato un compromesso.

Giudice di pace, mille euro di multa al max da pagare, cioè caz zo....se non te la sentivi nemmeno di sopportare una pena del genere te ne stavi a casetta tua tranquillo. Sputtanamento totale dell'animalismo, braghe calate per così poco poi, la soprani che si incornicia la lettera di scuse e ci recita il rosario davanti ogni sera, me la vedo già.

1000 euro di multa valgono la vita di migliaia di anime torturate? Ora che chiedano scusa a loro. Come hanno fatto a non pensare alle conseguenze di queste scuse???? che viscidume.
quoto alla grande.... e pensare che ci sono persone che stanno giustificando questi fenomeni....... senza parole!

la soprani non voleva soldi! (altrimenti li avrebbe presi) la soprani voleva l'umiliazione......

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » ven ott 12, 2007 4:01 pm

Paolo100%animalisti ha scritto: la soprani non voleva soldi! (altrimenti li avrebbe presi) la soprani voleva l'umiliazione......
sì sono d'accordo...inoltre, come già ho scritto su 100%, credo che la Soprani abbia avuto anche un buon ritorno di immagine, dal momento che gli animalisti la dipingevano come sadica e crudele, ora avrà voluto dimostrare che non è affatto "cattiva", tanto da mostrarsi così "buona" anche con quelle stesse persone che ai cortei la insultavano...forse sarebbe il caso di credere a questo punto che anche lei lavori per il bene dell'umanità e pianga ogni volta che deve dare uno dei suoi amati cuccioli ai laboratori...(!!!)

Mah

Messaggio da Mah » ven ott 12, 2007 5:28 pm

-blast- ha scritto:
Non vedo perche' lo scrivi a me, che in questa sede, sinora,non ho espresso pareri in merito :D
-blast- ha scritto: Giudice di pace, mille euro di multa al max da pagare, cioè caz zo....se non te la sentivi nemmeno di sopportare una pena del genere te ne stavi a casetta tua tranquillo. Sputtanamento totale dell'animalismo, braghe calate per così poco poi, la soprani che si incornicia la lettera di scuse e ci recita il rosario davanti ogni sera, me la vedo già.
Addirittura :D Ne avra' ancora da penare la Soprani che di animalisti non vorra' neanche sentir parlare.

-blast- ha scritto: 1000 euro di multa valgono la vita di migliaia di anime torturate?
Le scuse erano per le ingiurie, non per aver legittimissimamente protestato contro la vivisezione e di certo non uccideranno animali. Probabilmente i ragazzi hanno pensato che le scuse erano solo un gesto formale per risparmiarsi quei mille euro per la attivita' animaliste anziche' darle alla Soprani per attivita' opposte.
-blast- ha scritto: Ora che chiedano scusa a loro. Come hanno fatto a non pensare alle conseguenze di queste scuse???? che viscidume.
Ma quali conseguenze? chiedere scusa per delle offese, ma suvvia.

-blast-

Messaggio da -blast- » ven ott 12, 2007 5:44 pm

La soprani li ha umiliati, e con loro ha umiliato tutti quelli che per anni (dicono) le hanno rotto i maroni capisci...lei voleva solo la loro umiliazione!

sono queste le conseguenze di cui ho parlato, e quei ragazzi dovevano pensarci a questo sputtanamento di immagine..

E resta il fatto, che chiedere scusa, anche se fosse solo un "gesto formale", a quella ***** che alleva cuccioli per VENDERLI AI LABORATORI DI TORTURA è un gesto da incoerenti, da codardi e da viscidi che lanciano il sasso e ritirano la mano, senza rndersi conto del danno di immagine che stanno creando, e del rafforzamento di immagine della Morini.

Paolo100%animalisti
Contatta:

inoltre....

Messaggio da Paolo100%animalisti » ven ott 12, 2007 5:51 pm

....questo qualcuno, forse dimentica che la richiesta di avere una lettera di scuse non l'ha decisa l'ex coordinamento ecc. ecc. o il giudice di PACE (!) ma l'ha voluta la Soprani....

Se la Soprani non voleva umiliarli li faceva PAGARE e CONDANNARE di brutto....

Solo la Soprani aveva la possibilità di decidere.... solo lei.... gli altri si sono genuflessi e hanno strisciato.... propria degli infami per l'appunto...

Paolo100%animalisti
Contatta:

Messaggio da Paolo100%animalisti » ven ott 12, 2007 5:54 pm

-blast- ha scritto:
E resta il fatto, che chiedere scusa, anche se fosse solo un "gesto formale", a quella ***** che alleva cuccioli per VENDERLI AI LABORATORI DI TORTURA è un gesto da incoerenti, da codardi e da viscidi che lanciano il sasso e ritirano la mano, senza rndersi conto del danno di immagine che stanno creando, e del rafforzamento di immagine della Morini.

l'avevano già fatto a San Polo... scappando e facendo pestare donne e bambini.... regolare....

-blast-

Messaggio da -blast- » ven ott 12, 2007 6:01 pm

Mah, mi chiedo davanti a questi fatti come uno non possa capire. Cioè mah, ragionaci un attimo, HANNO FATTO UNA GRANDE CASSATA! Non serve una mente geniale per capirlo mi pare. E' molto difficile capire che quella lettera ha un VALORE SIMBOLICO, ED E' UN PRECEDENTE! Ora cosa si fa? non si ingiuria ed insulta più quella "cattivella"? la chiameremo tutti così d'ora in poi, cioè non so...figurarsi altro...se non si può nemmeno insultarla...

Mah

Messaggio da Mah » ven ott 12, 2007 6:06 pm

-blast- ha scritto:La soprani li ha umiliati, e con loro ha umiliato tutti quelli che per anni (dicono) le hanno rotto i maroni capisci...lei voleva solo la loro umiliazione!
Ma quale umiliazione, non siamo mica in una cosca: sono infami, ci hanno rovinato la reputazione di fronte al mondo intero, non potremo uscire di casa senza prima aver lavato l' onta con il sangue.
Oh be, e' vero che io ragiono piu' o meno cosi' per quel che riguarda la mia persona :lol:, ma (e da esterna) la mia parte razionale riesce comunque a mettere a fuoco gli eventi :D
Ma sono solo cinque animalisti che hanno commesso un atto illegale e pertanto hanno chiesto scusa, l'unico caso lo si sta costruendo qui, la gente comune manco se ne ricorda, piuttosto c'e' da chiedersi come giudica il movimento animalista quando chiama "t*oia" "put*ana" un'altra persona per quanto la parola "persona" non sia la piu' adatta.

sono queste le conseguenze di cui ho parlato, e quei ragazzi dovevano pensarci a questo sputtanamento di immagine..
-blast- ha scritto: E resta il fatto, che chiedere scusa, anche se fosse solo un "gesto formale", a quella ***** che alleva cuccioli per VENDERLI AI LABORATORI DI TORTURA è un gesto da incoerenti, da codardi e da viscidi che lanciano il sasso e ritirano la mano, senza rndersi conto del danno di immagine che stanno creando, e del rafforzamento di immagine della Morini.
Ecco, questa e' l'esagerazione di cui parlavo, a mio parere. I due articoletti del giornale manco se li ricorda piu' nessuno, puo' essere stata una cosa studiata, certo, o il gesto di chi non voleva sborsare, ma per quanto non stimi quelli di CoordinamentoChiudereMorini, per altri motivi, in questo caso credo sia piu' verosimile il primo.
Ma, quel che e' piu' improtante, proprio niente di grave per il movimento animalista.

Mah

Messaggio da Mah » ven ott 12, 2007 6:18 pm

-blast- ha scritto:Mah, mi chiedo davanti a questi fatti come uno non possa capire.
E sai, io mi chiedo lo stesso. A meno che non si ragioni per dar addosso per forza a qualcuno io credo evidente non sia nulla di colossale quel gesto da due articoletti sul giornale e nulla risonanza in rete (neanhce dagli anti-animalisti).

Quale precedente? e' sempre stato illegale insultare qualcuno, da sempre ci sono case vinta per essere stato pesantemente insultato; comunque, dato che altri attivsiti sono stati assolti per aver dato dell' "assassina" alla Soprani, se con questi attivisti le cose sono andate diversamente, immagino che gli insulti sono stati di diverso tenore e non riguardavano il suo "lavoro"; ma nonsapendo, su questo non posso mettere la mano sulfuoco.

sono il cognato di Giusy

Messaggio da sono il cognato di Giusy » sab ott 13, 2007 4:32 pm

La mia opinione è che di tutta questa faccenda non si sarebbe saputo praticamente nulla, se quelli di centopercento non l'avessero così tanto diffusa. Hanno fatto una cagnara incredibile, hanno fatto da grancassa a questo episodio, che comunque rimane marginale. Viene poi da pensare che se questi ragazzi (alcuni ragazzi, non tutto chiudere morini, ma immagino che politicamente sia utile discreditarli) avessero pagato i mille euro, senza chiedere scusa, quelli di centopercento avrebbero fatto titoloni a mille del tipo "chiudere morini dà i soldi alla soprani".

Paolo100%animalisti
Contatta:

Messaggio da Paolo100%animalisti » sab ott 13, 2007 6:05 pm

sono il cognato di Giusy ha scritto:La mia opinione è che di tutta questa faccenda non si sarebbe saputo praticamente nulla, se quelli di centopercento non l'avessero così tanto diffusa. Hanno fatto una cagnara incredibile, hanno fatto da grancassa a questo episodio, che comunque rimane marginale. Viene poi da pensare che se questi ragazzi (alcuni ragazzi, non tutto chiudere morini, ma immagino che politicamente sia utile discreditarli) avessero pagato i mille euro, senza chiedere scusa, quelli di centopercento avrebbero fatto titoloni a mille del tipo "chiudere morini dà i soldi alla soprani".
ciao cognato di Giusy, il tuo tono è leale e sereno, dato che hai citato i centopercento, appena avrò due minuti cercherò di spiegarti che non è proprio così la faccenda..... tuttavia non mi sembra che la notizia l'abbiamo data noi in questo forum.....

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom ott 14, 2007 2:36 am

sono il cognato di Giusy ha scritto:La mia opinione è che di tutta questa faccenda non si sarebbe saputo praticamente nulla, se quelli di centopercento non l'avessero così tanto diffusa. Hanno fatto una cagnara incredibile, hanno fatto da grancassa a questo episodio, che comunque rimane marginale. Viene poi da pensare che se questi ragazzi (alcuni ragazzi, non tutto chiudere morini, ma immagino che politicamente sia utile discreditarli) avessero pagato i mille euro, senza chiedere scusa, quelli di centopercento avrebbero fatto titoloni a mille del tipo "chiudere morini dà i soldi alla soprani".
Non sò...molto probabilmente non ha fatto il giro della penisola, però in ambiente animalista credo abbia riscosso un certo interesse...poi bisognerebbe vedere quanto sia diffusa tra i cittadini di S. Polo e regione...
Quelli di 100% ne han parlato solo sul loro forum mi pare, nient'altro...qui la discussione è nata distintamente...
Non sò cosa pensano quelli di ChiudereMorini o che rapporti abbiano con queste persone della vicenda, però è un fatto che sul loro sito non hanno messo nè un commento di critica nè altro...
Ultima modifica di AlanAdler il lun ott 15, 2007 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Mah

Messaggio da Mah » dom ott 14, 2007 3:24 am

AlanAdler ha scritto: Non sò...molto probabilmente non ha fatto il giro della penisola, però in ambiente animalista credo abbia riscosso un certo interesse...poi bisognerebbe vedere quanto sia diffusa tra i cittadini di S. Polo e regione...
Basta farti un giro in Internet, che e' ormai interamente lo specchio della societa'.

Paolo100%animalisti
Contatta:

Messaggio da Paolo100%animalisti » dom ott 14, 2007 2:33 pm

Ciao "sono il cognato di Giusy" scusa il ritardo.... come ti scrivevo, dato che hai citato i centopercento usando un tono leale e sereno, ti risponderò di conseguenza.
sono il cognato di Giusy ha scritto:La mia opinione è che di tutta questa faccenda non si sarebbe saputo praticamente nulla, se quelli di centopercento non l'avessero così tanto diffusa.
a dire il vero l'hanno diffusa anche altri......
sono il cognato di Giusy ha scritto: Hanno fatto una cagnara incredibile, hanno fatto da grancassa a questo episodio,
ti ringrazio per averlo ricordato.
sono il cognato di Giusy ha scritto: che comunque rimane marginale.
non sono d'accordo.... e se hai un pò di pazienza leggi questo comunicato di un anno fa di chiudere morini http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... uffoni.jpg

....... come vedi non mi sembra così "marginale" vista la posizione di un anno fa del coordinamento.....
sono il cognato di Giusy ha scritto: Viene poi da pensare che se questi ragazzi (alcuni ragazzi, non tutto chiudere morini, ma immagino che politicamente sia utile discreditarli)
errore.... se un militante di 100%animalisti chiede scusa all'aguzzino io faccio un comunicato e mi dissocio.... non mi sembra che chiudere morini l'abbia fatto.... in quanto al resto, si sono già screditati da soli da molto tempo, senza il nostro "aiuto"....
sono il cognato di Giusy ha scritto: avessero pagato i mille euro, senza chiedere scusa, quelli di centopercento avrebbero fatto titoloni a mille del tipo "chiudere morini dà i soldi alla soprani".
scusami ma hai scritto due cose non vere in un unico passaggio….. forse ti sfugge che i 1.000 euro non andavano alla Soprani, ma allo stato.... la Soprani avrebbe potuto chiedere i danni dopo, molto dopo, in sede civile...

La Soprani è stata molto più furba.... ha voluto farli strisciare.... come ha già scritto qualcuno in questa discussione, la Soprani sicuramente avrà incorniciato quella lettera di scuse.... non gli pareva vero che i “grandi combattenti per la liberazione animale” le avessero chiesto scusa in calce....

Non pretendo che tu sia d'accordo con me, ma non pretendere che io mi faccia prendere per il kulo da coloro che vogliono minimizzare una calata di braghe senza precedenti.....

Se oggi tradisci il tuo “credo” e chiedi scusa all’aguzzino per non pagare una misera multa davanti a un giudice di pace, domani tradirai i tuoi compagni davanti a un magistrato vero, in un’aula di tribunale vero….

Rispondi