Ciao "sono il cognato di Giusy" scusa il ritardo.... come ti scrivevo, dato che hai citato i centopercento usando un tono leale e sereno, ti risponderò di conseguenza.
sono il cognato di Giusy ha scritto:La mia opinione è che di tutta questa faccenda non si sarebbe saputo praticamente nulla, se quelli di centopercento non l'avessero così tanto diffusa.
a dire il vero l'hanno diffusa anche altri......
sono il cognato di Giusy ha scritto: Hanno fatto una cagnara incredibile, hanno fatto da grancassa a questo episodio,
ti ringrazio per averlo ricordato.
sono il cognato di Giusy ha scritto: che comunque rimane marginale.
non sono d'accordo.... e se hai un pò di pazienza leggi questo comunicato di un anno fa di chiudere morini
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... uffoni.jpg
....... come vedi non mi sembra così "marginale" vista la posizione di un anno fa del coordinamento.....
sono il cognato di Giusy ha scritto: Viene poi da pensare che se questi ragazzi (alcuni ragazzi, non tutto chiudere morini, ma immagino che politicamente sia utile discreditarli)
errore.... se un militante di 100%animalisti chiede scusa all'aguzzino io faccio un comunicato e mi dissocio.... non mi sembra che chiudere morini l'abbia fatto.... in quanto al resto, si sono già screditati da soli da molto tempo, senza il nostro "aiuto"....
sono il cognato di Giusy ha scritto: avessero pagato i mille euro, senza chiedere scusa, quelli di centopercento avrebbero fatto titoloni a mille del tipo "chiudere morini dà i soldi alla soprani".
scusami ma hai scritto due cose non vere in un unico passaggio….. forse ti sfugge che i 1.000 euro non andavano alla Soprani, ma allo stato.... la Soprani avrebbe potuto chiedere i danni dopo, molto dopo, in sede civile...
La Soprani è stata molto più furba.... ha voluto farli strisciare.... come ha già scritto qualcuno in questa discussione, la Soprani sicuramente avrà incorniciato quella lettera di scuse.... non gli pareva vero che i “grandi combattenti per la liberazione animale” le avessero chiesto scusa in calce....
Non pretendo che tu sia d'accordo con me, ma non pretendere che io mi faccia prendere per il kulo da coloro che vogliono minimizzare una calata di braghe senza precedenti.....
Se oggi
tradisci il tuo “
credo” e chiedi scusa all’aguzzino per non pagare una misera multa davanti a un
giudice di pace, domani tradirai i tuoi compagni davanti a un
magistrato vero, in un’aula di
tribunale vero….