Iniziamo con il dire che seguo il Crudismo da circa un mese e mezzo, e che quindi non è un tempo lunghissimo, e che ho sempre mangiato tanta frutta e verdura, nonchè poca carne (quasi solo pesce)...in verità il problema vero erano i carboidrati, di cui ero ghiotto, ma soprattutto la quantità, per cui immaginatevi che disastro a livello fisico.......
Ok, dai primi giorni di crudismo, comincio a sperimentare una forza e vitalità incredibili....in quel periodo lavoravo ancora come portiere di notte, e quasi non sentivo più quella spossatezza che prova chi lavora di notte....in più comincio a calare rapidamente di peso (ho sempre tentato diete dimagranti, ma un risultato così non l' avevo mai sperimentato, e soprattutto mi ritrovavo sempre molto debole), tanto che adesso, dagli 80 kg che ero, mi ritrovo con 69 kg circa, e NON sono debole!!!!......Insomma tutto bene, fino all' altro giorno....succede che comincio a fare un pò di sciolta (non ancora diarrea), e ieri succede qualcosa di strano, mi sento male, ho tremori dappertutto, mi fa male la testa, gli occhi, i muscoli, e dopo un pò DEVO andare in bagno....e di corsa anche!.
Saluti, e alla prossima!.