anche qui..domanda..grazie

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
gaissima

anche qui..domanda..grazie

Messaggio da gaissima » mer ott 10, 2007 10:53 am

Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
vi ringrazio e vi ammiro

gioman

Messaggio da gioman » mer ott 10, 2007 11:04 am

Io sono gruppo zero, prima di diventare vegan-crudista soffrivo di episodi depressivi..ora non più.

tal vez

Re: anche qui..domanda..grazie

Messaggio da tal vez » mer ott 10, 2007 11:33 am

gaissima ha scritto:Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
vi ringrazio e vi ammiro

zero negativo
ho sofferto di depressione indipendentemente dalla dieta

linda
Contatta:

Re: anche qui..domanda..grazie

Messaggio da linda » mer ott 10, 2007 2:20 pm

zero più

soffro di depressione a fasi alterne... prima di diventare veg soffrivo di depressione a fasi alterne e di tristezza... per gli animali che mangiavo... ora quella non c'è ed anche le mie fasi alterne sono più gestibili...

pispola

Messaggio da pispola » mer ott 10, 2007 2:31 pm

Anch'io gruppo 0. Ho sofferto di depressione quando ero già vegetariano, tuttora ho qualche problema. Il fatto è che il mio cambiamento di stile di vita alimentare è stato una conseguenza di una crisi personale da cui non sono ancora del tutto uscito, e non riesco a capire se l'alimentazione abbia favorito o disturbato il processo di "guarigione". In teoria, secondo la emodieta, dovrei star bene mangiando carne o pesce quotidianamente. Il fatto è che non riesco a tornare carnivoro, dopo quello che ho appreso su allevamento e macellazione degli animali, nonché sul loro impatto ambientale.

Saretta76

zero

Messaggio da Saretta76 » mer ott 10, 2007 3:45 pm

ciao sono anche io gruppo zero, vegetariana da 2 mesi e 10 giorni e non ho mai sofferto di depressione in vita mia.
Nemmeno ora che sono vegetariana.
anzi ora mi sento anche meglio di prima
ciaoooooooooooooo

Orsa
Contatta:

Messaggio da Orsa » mer ott 10, 2007 8:48 pm

pispola ha scritto:In teoria, secondo la emodieta, dovrei star bene mangiando carne o pesce quotidianamente. Il fatto è che non riesco a tornare carnivoro, dopo quello che ho appreso su allevamento e macellazione degli animali, nonché sul loro impatto ambientale.
uguale a me, che sono 0+

io ho sofferto di ansia molto forte, e anche tuttora ho episodi di ansia.
però da quando sono vegetariana e ho la pressione più bassa anche l'ansia si è calmata. ma forse è da implicare al periodo di serenità che sto vivendo.
mah..

Rispondi