Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
vi ringrazio e vi ammiro
anche qui..domanda..grazie
Re: anche qui..domanda..grazie
gaissima ha scritto:Ciao a tutti!
vi leggo da parecchio tempo, però oggi mi sono decisa a porvi una domanda che è oggettpo di numerose discussioni..
partendo dal presupposto che ognuno conosce la propria strada da percorrere, sperimentando su di se..e su questo nulla da obiettare.
Volevo sapere chi tra voi ha il gruppo sanguigno O ( zero)? se non ha mai passato momenti di depressione durante la sua dieta crudista-vegana..
magari è un argomento di cui avete già parlato in precedenza..purtroppo sono poco abile informaticamente..
vi ringrazio e vi ammiro
zero negativo
ho sofferto di depressione indipendentemente dalla dieta
Re: anche qui..domanda..grazie
zero più
soffro di depressione a fasi alterne... prima di diventare veg soffrivo di depressione a fasi alterne e di tristezza... per gli animali che mangiavo... ora quella non c'è ed anche le mie fasi alterne sono più gestibili...
soffro di depressione a fasi alterne... prima di diventare veg soffrivo di depressione a fasi alterne e di tristezza... per gli animali che mangiavo... ora quella non c'è ed anche le mie fasi alterne sono più gestibili...
Anch'io gruppo 0. Ho sofferto di depressione quando ero già vegetariano, tuttora ho qualche problema. Il fatto è che il mio cambiamento di stile di vita alimentare è stato una conseguenza di una crisi personale da cui non sono ancora del tutto uscito, e non riesco a capire se l'alimentazione abbia favorito o disturbato il processo di "guarigione". In teoria, secondo la emodieta, dovrei star bene mangiando carne o pesce quotidianamente. Il fatto è che non riesco a tornare carnivoro, dopo quello che ho appreso su allevamento e macellazione degli animali, nonché sul loro impatto ambientale.
uguale a me, che sono 0+pispola ha scritto:In teoria, secondo la emodieta, dovrei star bene mangiando carne o pesce quotidianamente. Il fatto è che non riesco a tornare carnivoro, dopo quello che ho appreso su allevamento e macellazione degli animali, nonché sul loro impatto ambientale.
io ho sofferto di ansia molto forte, e anche tuttora ho episodi di ansia.
però da quando sono vegetariana e ho la pressione più bassa anche l'ansia si è calmata. ma forse è da implicare al periodo di serenità che sto vivendo.
mah..