dove esattamente??tormalinarosa ha scritto:vivo a sud
kisssss

dove esattamente??tormalinarosa ha scritto:vivo a sud

fabiocarusox ha scritto:Ok, molto molto volentieri...sarebbe carino...
qui sotto c'è la mia mail, mandami un messaggio li cosi' mi rimane memorizzato il tuo indirizzo e posso avvisarti quando vengo li...(se ti va)...
saluti...Fabio.
tal vez ha scritto:buoni buoni al naturale!tormalinarosa ha scritto:Il mio alberello è colmo di kaki,
qualcuno ha qualche ricettina sfiziosa da proporre?
i miei se li pappa tutti il merlo pero' ...

fabiocarusox ha scritto:Ciao Silvy,
la prossima volta che vengo in Puglia organizziamo un incontro, sarebbe bello conoscervi di presenza...sei anche tu vicino Putignano???
Quando vado a Putignano alloggio sempre alla chiusa di chietri...
Mandami anche tu mail, così quando vengo su ti faccio sapere...
kissssssss
gerardo ha scritto:Mi incuriosce la possibilità di congelarli perchè può capitare di averne in eccesso a maturazione come a Tormalinarosa. Io farei una prova non con il frutto intero ma con la sua purea divisa in porzioni. Probabilmente anche in questo caso, come per i fichi freschi congelati, converrà, per il loro elevato contenuto d'acqua, consumarli non del tutto scongelati (si squagliano malamente) ma come fosse un sorbetto. Facci sapere.

silvy ha scritto:tal vez ha scritto:buoni buoni al naturale!tormalinarosa ha scritto:Il mio alberello è colmo di kaki,
i miei se li pappa tutti il merlo pero' ...
Coprili come ti ha suggerito gerardo ma lasciane qualcuno anche per il merlo, mi raccomando!!!
Per Fabio e Tormalinarosa: Anche io sono in puglia!!!

tormalinarosa ha scritto:Il mio alberello è colmo di kaki,