Certo che sto post è diventato rovente

......su certi argomenti mi piace andar cauto, ma sta storia delle scie NON mi sembra TOTALMENTE una balla, se non altro per le strane nubi che ho visto con i miei occhi....c'è chi dice che ciò che ho visto rientra nella normalità, altri sostengono il contrario...la cosa sicura è che non mi va di fidarmi di militari, governanti, ed in genere di ha il potere, un pò perchè sono di tendenza Anarchica, un pò perchè hanno dimostrato ampiamente di non essere degni di fiducia....purtroppo gli scienziati, per fare il loro lavoro (e meno male che lo fanno) dipendono dai famosi fondi, che purtroppo sono in mano a chi ha il potere; questa è una delle cose che ripete Grillo, per esempio (e non sono sempre d'accordo con lui), per cui la ricerca vera e propria non esiste più....quindi come si fa a stare tranquilli a questo mondo?....magari non saranno le scie, ma basta poco, per esempio sapere che il governo italiano da anni sperpera soldi nelle spesa militare, quando potrebbe impiegarli da altre parti, a farti capire che le persone non sono poi così importanti per chi sta al potere...come si fa a FIDARSI?....Gioman, tu ovviamente non sei ne un militare, ne un politico, e non credo tu ricopra incarichi (senza offesa, chiaro), quindi mi potresti facilmente criticare...e qui entra in gioco qualcosa di diverso, ed anche spiacevole, perchè si tratta della società, un terzo elemento molto difficile da trattare, da dividere in "buoni" e "cattivi", a causa della sua eterogeneità vera...infatti non credo che tu abbia motivi segreti per controbattere alle tesi degli "sciomani", e rimani della tua, come gli altri...ciò porta ad una specie di "paralisi" della discussione sociale, che non porta a posizioni e decisioni.
Questo favorisce sicuramente chi sta lassù e ci dirige, scie o non scie.
Sono consapevole del fatto che questo possa risultare un pensiero eccessivo e oltraggioso, e me ne scuso, e soprattutto che possa risultare difficile e/o mal esposto.....saluti!