ai posteri l'ardua.....
ps, intanto non ho problemi di utilizzo di qualsivoglia aggeggio assorbente..hiihihih
Moderatore: Erica Congiu
Grazie a questo topic ho scoperto l'esistenza della mooncup e, cercando e spulciando in rete, ho trovato questo:annap ha scritto:Però, che il silicone sia anallergico ed innocuo un poco lo dubito, non in sè, ma per ilf atto che è a contatto con la mucosa. Ti ricordi il discorso delle tette in silicone per le rifatte? Bò..permettimi qualche preoccupazione.
Sì, infatti avevo letto:elsatar ha scritto:forse il silicone da meno problemi di allergia?
Tuttavia, nel frattempo, ho scoperto che il keeper non può essere bollito in acqua ai fini della sterilizzazione tra un ciclo e l'altro, mentre il silicone sì. Chissà poi perchè: non ho ancora avuto figli, ma mi pare che le tettarelle dei biberon possano essere bollite in acqua e la gomma del keeper scrivono sia "la stessa usata per i biberon dei neonati"...Gio' ha scritto:viene precisato, in maiuscolo: "SE SEI ALLERGICO ALLA GOMMA, O AL LATTICE NON USARE QUESTO PRODOTTO!"